Guerra all'invecchiamento

Guerra all'invecchiamento big
AntiAging Club, il sito nato con la collaborazione dell'AMIA per promuovere la medicina anti invecchiamento.

di davide venturi

La medicina antiaging è nata negli Stati Uniti negli anni Novanta e attualmente è considerata la disciplina medica che si sta sviluppando più rapidamente grazie al sempre più diffuso desiderio di “restare giovani”. Non a caso, Oltreoceano i prodotti antiaging sono sempre più diffusi nei supermercati, nelle farmacie e negli shop su internet.

In Italia sono invece ancora tante le persone che ignorano la possibilità concreta di contrastare efficacemente l’invecchiamento, prevenendo malattie e mantenendo un aspetto giovanile grazie a un adeguato stile di vita. AntiAging Club (www.antiagingclub.it) nasce proprio per far comprendere ai più che, tramite alcune abitudine salutari, è possibile contrastare l’invecchiamento, dal punto di vista tanto estetico quanto fisiologico.

AntiAging Club nasce come comunità interattiva all’interno della quale è possibile scambiarsi opinioni, rivolgersi ad esperti e acquistare prodotti, la cui qualità è garantita dalla collaborazione con AMIA (Associazione Italiana Medici Specialisti Antiaging).

Share

LEGGI ANCHE

Evan Budz

Nel corso dell’edizione 2024 della Canada Wide Science Fair è stato premiato con il massimo dei voti il progetto di Evan Budz (nella foto),

Pista Feldspar

L’azienda britannica

Percorso fitness Villa Sandi

Una palestra attrezzata tra i vigneti<

Pillole

Antonio Gerace

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli