Guerra all'invecchiamento

Guerra all'invecchiamento big
AntiAging Club, il sito nato con la collaborazione dell'AMIA per promuovere la medicina anti invecchiamento.

di davide venturi

La medicina antiaging è nata negli Stati Uniti negli anni Novanta e attualmente è considerata la disciplina medica che si sta sviluppando più rapidamente grazie al sempre più diffuso desiderio di “restare giovani”. Non a caso, Oltreoceano i prodotti antiaging sono sempre più diffusi nei supermercati, nelle farmacie e negli shop su internet.

In Italia sono invece ancora tante le persone che ignorano la possibilità concreta di contrastare efficacemente l’invecchiamento, prevenendo malattie e mantenendo un aspetto giovanile grazie a un adeguato stile di vita. AntiAging Club (www.antiagingclub.it) nasce proprio per far comprendere ai più che, tramite alcune abitudine salutari, è possibile contrastare l’invecchiamento, dal punto di vista tanto estetico quanto fisiologico.

AntiAging Club nasce come comunità interattiva all’interno della quale è possibile scambiarsi opinioni, rivolgersi ad esperti e acquistare prodotti, la cui qualità è garantita dalla collaborazione con AMIA (Associazione Italiana Medici Specialisti Antiaging).

Share

LEGGI ANCHE

Ragazza che fa stretching

L'Assemblea Capitolina di <

Locandina evento Boreal Forest

San Diego Convention Center

Per l’edizione 2023 della sua Annual International Convention & Trade Show, in programma il 20, 21 e 22 marzo prossimi, l’IHRSA fa ritorno a San D

Ragazzo su tapis roulant con tshirt Let's Move

Let's Move for a Better World Challe

Computer ed emoticon

ASI

Il consiglio direttivo di CONGEPI

All’ultima edizione di ForumPiscine, l’evento espositivo e congressuale di riferimento per il settore piscina,