Guerra all'invecchiamento

Guerra all'invecchiamento big
AntiAging Club, il sito nato con la collaborazione dell'AMIA per promuovere la medicina anti invecchiamento.

di davide venturi

La medicina antiaging è nata negli Stati Uniti negli anni Novanta e attualmente è considerata la disciplina medica che si sta sviluppando più rapidamente grazie al sempre più diffuso desiderio di “restare giovani”. Non a caso, Oltreoceano i prodotti antiaging sono sempre più diffusi nei supermercati, nelle farmacie e negli shop su internet.

In Italia sono invece ancora tante le persone che ignorano la possibilità concreta di contrastare efficacemente l’invecchiamento, prevenendo malattie e mantenendo un aspetto giovanile grazie a un adeguato stile di vita. AntiAging Club (www.antiagingclub.it) nasce proprio per far comprendere ai più che, tramite alcune abitudine salutari, è possibile contrastare l’invecchiamento, dal punto di vista tanto estetico quanto fisiologico.

AntiAging Club nasce come comunità interattiva all’interno della quale è possibile scambiarsi opinioni, rivolgersi ad esperti e acquistare prodotti, la cui qualità è garantita dalla collaborazione con AMIA (Associazione Italiana Medici Specialisti Antiaging).

Share

LEGGI ANCHE

Medico e tecnologia digitale

Che la ripresa economica dipenda anche dalla salute

Stralcio locandina Giornata Nazionale del Movimento per la Salute 2024

La seconda edizione della Giornata Nazionale del Movimento per la Salute, istituita ufficialmente a genn

L’edizione 2024 dell’IHRSA Convention & Trade Show s

Stralcio locandina A Tutta Salute

Il club Eden Sport e Salute, da oltre 20 anni un punto d

Casa Bianca

Sessione d'allenamento Brooklyn Fitboxing