Guerra all'invecchiamento

Guerra all'invecchiamento big
AntiAging Club, il sito nato con la collaborazione dell'AMIA per promuovere la medicina anti invecchiamento.

di davide venturi

La medicina antiaging è nata negli Stati Uniti negli anni Novanta e attualmente è considerata la disciplina medica che si sta sviluppando più rapidamente grazie al sempre più diffuso desiderio di “restare giovani”. Non a caso, Oltreoceano i prodotti antiaging sono sempre più diffusi nei supermercati, nelle farmacie e negli shop su internet.

In Italia sono invece ancora tante le persone che ignorano la possibilità concreta di contrastare efficacemente l’invecchiamento, prevenendo malattie e mantenendo un aspetto giovanile grazie a un adeguato stile di vita. AntiAging Club (www.antiagingclub.it) nasce proprio per far comprendere ai più che, tramite alcune abitudine salutari, è possibile contrastare l’invecchiamento, dal punto di vista tanto estetico quanto fisiologico.

AntiAging Club nasce come comunità interattiva all’interno della quale è possibile scambiarsi opinioni, rivolgersi ad esperti e acquistare prodotti, la cui qualità è garantita dalla collaborazione con AMIA (Associazione Italiana Medici Specialisti Antiaging).

Share

LEGGI ANCHE

Stralcio locandina workshop

Com’è cambiato il mondo del fitness?” è il titolo del workshop gratuito

Fitness per dipendenti, la nuova frontiera del welfare aziendale

Asili nido per i figli dei dipendenti, lavasecco, cibo take away. E ora, il fitness.

Stretta di mano

Voluto fortemente dalla Federazione

Defibrillatore

Il Senato ha approvato il dis

Studio Outfit West Wood Club

In occasione della riapertura, che in

Schermata iFIT MIND

iFIT, la piattaforma dedicata al fitness che offre sedute d'allenamento on demand e in streaming, ha recentemente lanciato iFIT Mind, il nuovo programma interattivo di allena