Guerra all'invecchiamento

Guerra all'invecchiamento big
AntiAging Club, il sito nato con la collaborazione dell'AMIA per promuovere la medicina anti invecchiamento.

di davide venturi

La medicina antiaging è nata negli Stati Uniti negli anni Novanta e attualmente è considerata la disciplina medica che si sta sviluppando più rapidamente grazie al sempre più diffuso desiderio di “restare giovani”. Non a caso, Oltreoceano i prodotti antiaging sono sempre più diffusi nei supermercati, nelle farmacie e negli shop su internet.

In Italia sono invece ancora tante le persone che ignorano la possibilità concreta di contrastare efficacemente l’invecchiamento, prevenendo malattie e mantenendo un aspetto giovanile grazie a un adeguato stile di vita. AntiAging Club (www.antiagingclub.it) nasce proprio per far comprendere ai più che, tramite alcune abitudine salutari, è possibile contrastare l’invecchiamento, dal punto di vista tanto estetico quanto fisiologico.

AntiAging Club nasce come comunità interattiva all’interno della quale è possibile scambiarsi opinioni, rivolgersi ad esperti e acquistare prodotti, la cui qualità è garantita dalla collaborazione con AMIA (Associazione Italiana Medici Specialisti Antiaging).

Share

LEGGI ANCHE

Ragazza gioca a Ring Fit Adventure

Il gioco consiste in una serie di sfide di difficoltà regolabile, e prevede l’utilizzo di particolari accessori con i quali muoversi nel mondo di gioco: il Ring-Con, un anello semirigido e che oppone resistenza al movimento, dotato di sensori che misurano la forz

Esercizi di Calisthenics

Molto efficace per il miglioramento delle capacità motorie, della resistenza, della coordinazione motoria, nonché per lo sviluppo della forza, il Calisthenics è una delle discipline più complete in termini prestazionali e di modellamento del corpo.

Un'asana di Woga

Tra le tendenze nel campo del fitness e del benessere spicca il Woga, lo yoga praticato in acqua.

Esterno Club Anytime FItness

Anytime Fitness, il primo franchising di fitness al mondo per numero di strutture (più di 4.000 sedi in oltre 50 Paesi), è presente da circa tre anni anche in Italia, dove conta oggi 18 club.

È sempre il momento giusto per iniziare a fare attività fisica. Anche quando si è anziani.

Fitness Tracker sì, ma la competizione ci sprona di più.