Il club degli istruttori

Il club degli istruttori big
il progetto innovativo di NABBA Italia per la formazione e la ricerca

Oggi più che mai la formazione e la ricerca continua sono fattori strategici fondamentali per un settore fitness le cui risorse umane, professionisti dell’esercizio fisico in primis, devono essere in grado di soddisfare le esigenze di un’utenza sempre più consapevole ed esigente.

In linea con questa visione, il progetto complessivo della NABBA Italiaemanazione italiana della National Amateur Body-Builder Association ha istituito il “Club degli Istruttori”, ovvero un luogo didattico di formazione e ricerca, in cui è possibile confrontarsi – liberamente e con criticità costruttive – per la costruzione della propria competenza professionale.

La rivista didattica online “Quality Club” seguendo i piani di studio per istruttori, personal trainer e personal coach, intende essere lo strumento con cui gli aspiranti istruttori possono interagire con i colleghi, gli esperti e le fonti scientifiche più accreditate.

Per informazioni: www.nabbaitalia.it/qualityclub

Share

LEGGI ANCHE

Gunnar Peterson e David Beckham

Si chiama DB45 la nuova attività cardio lanciata dal network F45 Training e ispirata agli allenamenti della

 Key-note-speaker IHRSA 2022

L’edizione 2022 dell’IHRSA Annual International Convention & Trade Show si terrà a Miami Beach (nella foto in basso) il 22, 23 e 24 giugno prossimi, a tre anni di distanza dall’ultima volta in presenza.

Piscina

I

Istruttrice GimFIVE con cliente

Allenamento con Peloton Guide

Si chiama “Peloton Guide” il nuovo dispositivo connesso per l

Locandina Take Heart

Forum Sport Center