Il convegno nazionale ANIF sulla Riforma per lo Sport Dilettantistico

Daniela Sbrollini e Giampaolo Duregon
Autore: 
Redazione
Martedì, Maggio 16, 2017
Il consueto convegno nazionale ANIF si terrà a Rimini, nell’ambito di RiminiWellness, il 1 giugno per fare il punto sulla Riforma che interessa mondo delle imprese sportive con la partecipazione di nomi prestigiosi tra i quali figura quello del Ministro dello Sport Luca Lotti

“Riforma per lo Sport Dilettantisticoè il titolo del convegno nazionale che ANIF terrà, come ogni anno, in occasione di RiminiWellness. All’incontro, in programma il 1 giugno alle ore 12 in sala Diotallevi, parteciperanno prestigiosi esperti che faranno il punto della situazione aprendo una finestra sulle prospettive dell’impresa sport alla luce della Riforma.

Sarà presente il Ministro dello Sport Luca Lotti, l'Onorevole Daniela Sbrollini (nella foto con il Presidente ANIF Giampaolo Duregon), prima firmataria della Legge, esponenti del mondo imprenditoriale, come Nerio Alessandri e Luca Businaro, e dell’associazionismo, come Michele Marchetti, direttore generale del CSI in riferimento al protocollo d’intesa CSI-ANIF. 

Dopo un biennio di duro impegno profuso su tutti i tavoli istituzionali di riferimento, grazie alla determinazione dell'Onorevole Sbrollini – Responsabile del Settore Sport del Partito Democratico e Vicepresidente della XII Commissione della Camera, Affari Sociali e Sanitari – la proposta di riforma avanzata da ANIF sarà presto Legge e il mondo delle imprese sportive potrà guardare il futuro con rinnovata fiducia, confidando nella crescita patrimoniale e occupazionale.

Guarda il video-messaggio del Presidente ANIF Euroellness Giampaolo Duregon

Share

LEGGI ANCHE

Ragazza che corre

24ORE Business School parteciperà a RiminiWel

Stralcio copertina Guida Piscina 2023

Che cosa si nasconde dietro una piscina?

Group fitness in palestra

La ricerca di mercato Sport Plus, promossa da ASI, CIWAS e

Sorrento

Sibec EMEA, il principale evento one-to-one in Europa per l'industria del fitness o

Convegno ANIF a RiminiWelness

Tra le varie iniziative che

Quando si dice, "l'attività fisica fa bene alla salute e allunga la vita". Ne è un esempio Jean Bailey, 102enne del Nebraska, che nonostante l'età, un traguardo che di per sé sarebbe già notevole, tiene corsi di fitness 4 giorni la settimana, ogni settimana.