Il master online per direttori e responsabili delle infrastrutture sportive

Studentessa al computer
Autore: 
A cura della Redazione
Martedì, Febbraio 9, 2021
L’Università Telematica degli Studi (IUL) di Firenze lancia un master online di I livello/corso di alta formazione ideato per formare i direttori e responsabili di impianti sportivi, sia pubblici sia privati.

L’Ateneo IULUniversità Telematica degli Studi di Firenze – lancia un master di I livello/corso di alta formazione ideato per formare i direttori e responsabili di impianti sportivi, sia pubblici sia privati.

Il percorso formativo in management delle infrastrutture sportive, rivolto principalmente a tutti coloro che lavorano nel mondo dello sport e desiderano ricoprire tale ruolo professionale presso pubbliche amministrazione e/o società private, è accessibile a chi è in possesso di diploma di laurea o diploma di scuola secondaria superiore.

Il master/corso si svolgerà in modalità completamente online e fornirà ai partecipanti competenze teorico-pratiche finalizzate alla direzione, al coordinamento e alla gestione delle strutture sportive per garantirne l’efficienza organizzativa. L’obiettivo è formare una figura professionale qualificata per la gestione degli impianti sportivi (compresi quelli comunali e afferenti a diverse discipline sportive) in grado di rispondere, con competenze specifiche, alle molteplici esigenze di questo settore, attualmente privo di figure di riferimento con una preparazione specialistica.

Per maggiori informazioni clicca qui

 

Locandina Master

Share

LEGGI ANCHE

IHRSA European Congress 2019

L’IHRSA fa

Esterno Deep Dive Dubai

Esplorare una città post-apocalittica scoprendo cosa si cela nei suoi anfratti più nascosti, arrivando a toccare una profondità di 60 metri.

Computer

ANIF

Locandina IHRSA Convention 2021

L’edizione 2021 dell’

Istruttore Peloton

In seguito all’annuncio delle perdite r

Stretta di mano

Lo scorso 28 luglio, ANIF - Eurowellness (Associazione Nazionale Impianti