Il master online per direttori e responsabili delle infrastrutture sportive

Studentessa al computer
Autore: 
A cura della Redazione
Martedì, Febbraio 9, 2021
L’Università Telematica degli Studi (IUL) di Firenze lancia un master online di I livello/corso di alta formazione ideato per formare i direttori e responsabili di impianti sportivi, sia pubblici sia privati.

L’Ateneo IULUniversità Telematica degli Studi di Firenze – lancia un master di I livello/corso di alta formazione ideato per formare i direttori e responsabili di impianti sportivi, sia pubblici sia privati.

Il percorso formativo in management delle infrastrutture sportive, rivolto principalmente a tutti coloro che lavorano nel mondo dello sport e desiderano ricoprire tale ruolo professionale presso pubbliche amministrazione e/o società private, è accessibile a chi è in possesso di diploma di laurea o diploma di scuola secondaria superiore.

Il master/corso si svolgerà in modalità completamente online e fornirà ai partecipanti competenze teorico-pratiche finalizzate alla direzione, al coordinamento e alla gestione delle strutture sportive per garantirne l’efficienza organizzativa. L’obiettivo è formare una figura professionale qualificata per la gestione degli impianti sportivi (compresi quelli comunali e afferenti a diverse discipline sportive) in grado di rispondere, con competenze specifiche, alle molteplici esigenze di questo settore, attualmente privo di figure di riferimento con una preparazione specialistica.

Per maggiori informazioni clicca qui

 

Locandina Master

Share

LEGGI ANCHE

Guido Martinelli

La Fondazione Sport City ha presentato la prima edizione

Cover GMDI

Il podcast “GDMI, 30 giorni di allenamento”, realizzato dal

PNRR

Una nuova area fitness outdoor

Attese molto positive per il settore del turismo all’aria aperta.

App The Pump

Arnold Schwarzenegger

Club Go Fit di Santander (Spagna)

Go Fit