Il master online per direttori e responsabili delle infrastrutture sportive

Studentessa al computer
Autore: 
A cura della Redazione
Martedì, Febbraio 9, 2021
L’Università Telematica degli Studi (IUL) di Firenze lancia un master online di I livello/corso di alta formazione ideato per formare i direttori e responsabili di impianti sportivi, sia pubblici sia privati.

L’Ateneo IULUniversità Telematica degli Studi di Firenze – lancia un master di I livello/corso di alta formazione ideato per formare i direttori e responsabili di impianti sportivi, sia pubblici sia privati.

Il percorso formativo in management delle infrastrutture sportive, rivolto principalmente a tutti coloro che lavorano nel mondo dello sport e desiderano ricoprire tale ruolo professionale presso pubbliche amministrazione e/o società private, è accessibile a chi è in possesso di diploma di laurea o diploma di scuola secondaria superiore.

Il master/corso si svolgerà in modalità completamente online e fornirà ai partecipanti competenze teorico-pratiche finalizzate alla direzione, al coordinamento e alla gestione delle strutture sportive per garantirne l’efficienza organizzativa. L’obiettivo è formare una figura professionale qualificata per la gestione degli impianti sportivi (compresi quelli comunali e afferenti a diverse discipline sportive) in grado di rispondere, con competenze specifiche, alle molteplici esigenze di questo settore, attualmente privo di figure di riferimento con una preparazione specialistica.

Per maggiori informazioni clicca qui

 

Locandina Master

Share

LEGGI ANCHE

Stralcio locandina workshop

Com’è cambiato il mondo del fitness?” è il titolo del workshop gratuito

Fitness per dipendenti, la nuova frontiera del welfare aziendale

Asili nido per i figli dei dipendenti, lavasecco, cibo take away. E ora, il fitness.

Stretta di mano

Voluto fortemente dalla Federazione

Defibrillatore

Il Senato ha approvato il dis

Studio Outfit West Wood Club

In occasione della riapertura, che in

Schermata iFIT MIND

iFIT, la piattaforma dedicata al fitness che offre sedute d'allenamento on demand e in streaming, ha recentemente lanciato iFIT Mind, il nuovo programma interattivo di allena