Johnny G. in tour

Johnny G. in tour big

di davide venturi

Maggio è stato un mese decisamente effervescente per Matrix Italia che continua a mantenere costante il suo trend di crescita. Johnny G., il guru del fitness che vent’anni fa ha ideato lo Spinning, ovvero una delle più coinvolgenti attività di gruppo della storia,  è ritornato in esclusiva in Italia per promuovere la sua ultima grande creazione: il Kranking, l’unica attività aerobica dedicata alla parte superiore del corpo praticata con il Krankcycle realizzato da Matrix.

Lo ha fatto con un tour che ha fatto tappa a Milano, Palermo, Pomezia, Roma, Pistoia e Rimini, portando gli eventi Keep Kranking all’interno dei fitness club che per primi hanno creduto in questo prodotto e in questa innovativa disciplina. I numerosi partecipanti si sono allenati sotto la guida carismatica del leggendario Johnny,  apprezzando i movimenti fluidi e le infinite combinazioni di esercizi praticabili con questo innovativo attrezzo.

È stata un’occasione decisamente speciale per apprezzare un’attività che, implicando la fusione di fisicità e spiritualità, resistenza e leggerezza, dà luogo a una profonda sensazione di benessere.

Per rivivere le emozioni del Kranking:

 

Share

LEGGI ANCHE

Evan Budz

Nel corso dell’edizione 2024 della Canada Wide Science Fair è stato premiato con il massimo dei voti il progetto di Evan Budz (nella foto),

Pista Feldspar

L’azienda britannica

Percorso fitness Villa Sandi

Una palestra attrezzata tra i vigneti<

Pillole

Antonio Gerace

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli