Johnny G. in tour

Johnny G. in tour big

di davide venturi

Maggio è stato un mese decisamente effervescente per Matrix Italia che continua a mantenere costante il suo trend di crescita. Johnny G., il guru del fitness che vent’anni fa ha ideato lo Spinning, ovvero una delle più coinvolgenti attività di gruppo della storia,  è ritornato in esclusiva in Italia per promuovere la sua ultima grande creazione: il Kranking, l’unica attività aerobica dedicata alla parte superiore del corpo praticata con il Krankcycle realizzato da Matrix.

Lo ha fatto con un tour che ha fatto tappa a Milano, Palermo, Pomezia, Roma, Pistoia e Rimini, portando gli eventi Keep Kranking all’interno dei fitness club che per primi hanno creduto in questo prodotto e in questa innovativa disciplina. I numerosi partecipanti si sono allenati sotto la guida carismatica del leggendario Johnny,  apprezzando i movimenti fluidi e le infinite combinazioni di esercizi praticabili con questo innovativo attrezzo.

È stata un’occasione decisamente speciale per apprezzare un’attività che, implicando la fusione di fisicità e spiritualità, resistenza e leggerezza, dà luogo a una profonda sensazione di benessere.

Per rivivere le emozioni del Kranking:

 

Share

LEGGI ANCHE

Ragazzo con smartphone

È tutta giapponese l’idea di mantenere uno stile di vita più fit anche se si è schiavi della routine pendolare. TRAINing, la nuova app per allenarsi in treno, è un’ottima soluzione per allenarsi durante le ore “morte” passate in viaggio.

Barbie

Da sempre modello e icona di stile per le più piccole, spesso al centro di polemiche culturali ma ferma sul gradino più alto del podio come bambola più amata della storia: Barbie, la fashion doll della Mattel che dal 1959 incanta generazioni di giovanissimi e col

Cyclette

Nemica giurata per la nostra salute è da sempre la vecchiaia, è infatti lo scorrere del tempo uno dei più grossi ostacoli al tenerci in forma e in salute.

Particolare copertina Active Cat Around the World

L’International Health, Racquet & Sportsclub Association, sinteticamente nota come IHRSA, ha recentemente pubblicato un nuovo libro rivolto ai bambini, intitolato Active Cat Around the World e sponsorizzato da Gympass.

Ragazzo con monocolo

L’ambliopia, o occhio pigro, è un disturbo molto diffuso causato da una forte differenza di attività tra un occhio e l’altro e comporta una evidente riduzione delle capacità visive.

Incontro lavorativo

ANIF, grazie alla presenza in Confindustria (nell’ambito di riunioni tra soci di Federvarie), è stata invitata a partecipare a un tavolo di lavoro organizzato da AssoSport e AssoFitness