Johnny G. in tour

Johnny G. in tour big

di davide venturi

Maggio è stato un mese decisamente effervescente per Matrix Italia che continua a mantenere costante il suo trend di crescita. Johnny G., il guru del fitness che vent’anni fa ha ideato lo Spinning, ovvero una delle più coinvolgenti attività di gruppo della storia,  è ritornato in esclusiva in Italia per promuovere la sua ultima grande creazione: il Kranking, l’unica attività aerobica dedicata alla parte superiore del corpo praticata con il Krankcycle realizzato da Matrix.

Lo ha fatto con un tour che ha fatto tappa a Milano, Palermo, Pomezia, Roma, Pistoia e Rimini, portando gli eventi Keep Kranking all’interno dei fitness club che per primi hanno creduto in questo prodotto e in questa innovativa disciplina. I numerosi partecipanti si sono allenati sotto la guida carismatica del leggendario Johnny,  apprezzando i movimenti fluidi e le infinite combinazioni di esercizi praticabili con questo innovativo attrezzo.

È stata un’occasione decisamente speciale per apprezzare un’attività che, implicando la fusione di fisicità e spiritualità, resistenza e leggerezza, dà luogo a una profonda sensazione di benessere.

Per rivivere le emozioni del Kranking:

 

Share

LEGGI ANCHE

Sito QRS - Qui Radio Salute

La prima web radio tv dedicata alla salute ha fatto il suo debutto il 4 febbraio scorso.

Chroma Yoga

Lo yoga, dopo aver recentemente sperimentato le alte e le basse temperature e visto nascere classi appositamente pensate per avvicinare il pubblico maschile, continua a evolversi: ora, per stimolare mente, corpo e sensi, punta sui colori.

Allenamento Victus Soul

L'effervescente mercato londinese dei piccoli studi specializzati, più noti come boutique, registra il debutto di un nuovo operatore: Victus Soul, che propone lezioni da 40 e 60 minuti, basate sui connubi HIIT e boxe e HI

pool running

La corsa scopre una nuova, inedita, versione acquatica: il pool running, particolarmente amato e diffuso nei paesi anglosassoni.

Convegno ANIF ForumClub 2018

In occasione del 20°  ForumClub, che si terrà nel Padiglione 19 della Fiera di Bologna e nell'attiguo Palazzo del Congressi, ANIF–Eurowel

Un recente studio ISTAT ha rivelato che 23 milioni e 85mila italiani non praticano sport e tantomeno attività fisica nel tempo libero. Nello specifico, è sedentario il 43,4% delle donne e il 34,8% degli uomini.