KPS Capital Partners acquisisce Life Fitness

Sede Life Fitness USA
Autore: 
Redazione
Mercoledì, Maggio 8, 2019
Il colosso statunitense specializzato nella produzione di attrezzature per il fitness si appresta a essere rilevato dal fondo d'investimento KPS

La statunitense Life Fitness – divisione della Brunswick Corporation specializzata nella produzione di attrezzature per il fitness – ha reso noto, il 6 maggio scorso, che Brunswick Corporation ha raggiunto un accordo definitivo con KPS Capital Partners, LP, sinteticamente KPS, che acquisirà la sua attività inerente il fitness e tutti i relativi marchi, compreso dunque Life Fitness.

KPS – fondo d'investimento statunitense che concentra la propria attività su aziende manufatturiere e industrie appartenenti a diversi settori – verserà 490 milioni di dollari per rilevare Life Fitness e tutto i suoi brand. La transazione dovrebbe concludersi nel secondo trimestre del 2019.

Share

LEGGI ANCHE

Stralcio Locandina Studio

Il lungo periodo di inattività forzata durante il lockdown imposto dall’emergenza COVID-19 ha esposto le persone a ulteriori rischi per la salute, in particolar modo i soggetti che hanno maggiori possibilità di contrarre patologie cr

Vista aerea di una lezione outdoor Body Studio

I club Body Studio di

Nuotatrice in piscina

Il protocollo di sicurezza elaborato dalla Federazione Italiana Nuoto, intitolato "Emergenza Covid-19.

Mascherina e disinfettante

Si chiama Impresa SIcura l’intervento previsto dal decreto “Cura Italia” (DL 18/2020, articolo 43, comma 1) per sostenere la continuità, in sicurezza, dei processi produttivi delle imprese, di qualunque dimensione e operanti su tutto il territorio nazionale.

Allenamento

Il ministero dello Sport ha pubblicato oggi, lunedì 4 maggio, le linee guida che regolano il graduale ritorno allo svolgimento degli allenamenti individuali degli atleti.

Centro fitness

Sono passati quasi due mesi dalla chiusura di fitness club