KPS Capital Partners acquisisce Life Fitness

Sede Life Fitness USA
Autore: 
Redazione
Mercoledì, Maggio 8, 2019
Il colosso statunitense specializzato nella produzione di attrezzature per il fitness si appresta a essere rilevato dal fondo d'investimento KPS

La statunitense Life Fitness – divisione della Brunswick Corporation specializzata nella produzione di attrezzature per il fitness – ha reso noto, il 6 maggio scorso, che Brunswick Corporation ha raggiunto un accordo definitivo con KPS Capital Partners, LP, sinteticamente KPS, che acquisirà la sua attività inerente il fitness e tutti i relativi marchi, compreso dunque Life Fitness.

KPS – fondo d'investimento statunitense che concentra la propria attività su aziende manufatturiere e industrie appartenenti a diversi settori – verserà 490 milioni di dollari per rilevare Life Fitness e tutto i suoi brand. La transazione dovrebbe concludersi nel secondo trimestre del 2019.

Share

LEGGI ANCHE

La sessione di Sophie Lawler al 23° ForumClub

La sezione videocorsi di Edit

Può sembrare scontato, ma ora c’è anche la prova scientifica: trasco

L’esercizio fisico, lo sport, e più i generale l’attività motoria, sono una medicina naturale dagli straordinari effetti benèfici. Le prove scientifiche al riguardo sono sempre più numerose.

Attività fisica adattata

Il bonus attività fisica adattata

Nuotatore in piscina

A

Esterno club Planet Fitness di North Attleboro