L'IHRSA Convention & Trade Show nella Città degli Angeli

Autore: 
A cura della Redazione
Venerdì, Marzo 1, 2024
L’edizione 2024 dell’annuale evento dell’Associazione nordamericana si terrà a Los Angeles dal 6 all’8 marzo prossimi. Il congresso si integrerà con il trade show animato da più di 350 aziende del settore e sono attesi circa 8.000 operatori del settore.

L’edizione 2024 dell’IHRSA Convention & Trade Show si terrà a Los Angeles nelle tre giornate del 6, 7 e 8 marzo prossimo. Più di 350 aziende del settore presenteranno le loro novità nell’ampio spazio adibito a trade show (più di 32.000 metri quadrati) e circa 8.000 operatori di fitness club, centri sportivi e studi confluiranno nella Città degli Angeli per vistarlo e seguire le numerose sessioni proposte dal Congresso che vedrà salire in cattedra più di 150 speaker – provenienti anche da altri settori – che racconteranno storie reali di successo e illustreranno strategie di comprovata efficacia per aiutare gli operatori a migliorare il rendimento delle proprie attività.

I key-note speakers, ovvero i relatori di spicco che saranno protagonisti delle general session, saranno Mariana Atencio, giornalista pluripremiata e autrice del best seller Perfectly You: Abbracciare il potere di essere reali, Mark S. Mastrov, pioniere, innovatore e visionario di fama mondiale nel settore della salute e del fitness, e Will Guidara, ristoratore e autore del best-seller intitolato Ospitalità irragionevole, con il quale ha raccontato le lezioni che ha imparato nel corso della sua brillante carriera nel difficile settore della ristorazione, riguardanti due aspetti di vitale importanza come il servizio e la leadership.

Come di consueto, l’area espositiva sarà accessibile la seconda giornata (giovedì 7 marzo, dalle 10 alle 18) e la terza (venerdì 8 marzo, dalle 10 alle 16) e l’Associazione di Boston assicura che sarà l’occasione per conoscere almeno un prodotto o un servizio presentato in anteprima assoluta. E non mancheranno le reception, importanti momenti conviviali dedicati al networking.

Dopo un’edizione 2023 che ha finalmente segnato per questo evento internazionale di riferimento per il settore il ritorno di ai numeri e all’energia degli anni che hanno preceduto la crisi pandemica, le tre giornate californiane saranno un’importante occasione per confrontarsi con altri operatori ed esperti provenienti da tutto il mondo, aggiornarsi sulle novità del mercato, accrescere il proprio bagaglio di conoscenze, ispirarsi e incamerare tanta energia motivazionale per abbracciare l’innovazione.

«Non vediamo l'ora – ha detto Liz Clark, presidente e CEO di IHRSA riferendosi a Mastrov – di vedere quello che si preannuncia come uno dei migliori relatori degli ultimi anni. E il congresso si integrerà con un trade show che consentirà ai professionisti del settore di toccare con mano molte novità riguardanti sia prodotti, sia servizi».

https://hub.ihrsa.org/ihrsa-2024

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Logo Dipartimento per lo Sport

Gli esperti del Ministro per lo Sport e i Giovani e del

Medico e tecnologia digitale

Che la ripresa economica dipenda anche dalla salute

Stralcio locandina Giornata Nazionale del Movimento per la Salute 2024

La seconda edizione della Giornata Nazionale del Movimento per la Salute, istituita ufficialmente a genn

Stralcio locandina A Tutta Salute

Il club Eden Sport e Salute, da oltre 20 anni un punto d

Casa Bianca

Sessione d'allenamento Brooklyn Fitboxing