La criptovaluta nel mercato del fitness

Bitcoin
Autore: 
A cura della Redazione
Lunedì, Agosto 30, 2021
Il marchio britannico TRIB3, attivo con 11 boutique del fitness ubicate nel Regno Unito, in Spagna, Russia, Finlandia e Cina, ha incassato una fee d’ingresso al suo franchising in Bitcoin. A quanto si sa, è la prima volta che accade nel nostro settore.

TRIB3, marchio britannico che attualmente  identifica 11 boutique del fitness (6 nel Regno Unito, 3 a Madrid e 1 rispettivamente a Mosca, Helsinki e Guangzhou, in Cina) è recentemente salito agli onori della cronaca per un fatto curioso: ha incassato la fee d’ingresso da un franchisee che aprirà il quarto studio di Madrid in Bitcoin. A quanto si sa, è la prima volta che nel settore del fitness una transazione avviene in criptovaluta.

 

Studio TRIB3

 

Il direttore finanziario di TRIB3, Thomas Moran, ha così commentato l’inedita operazione: «Il nostro brand è noto per il suo impegno nel rendere i propri servizi quanto più accessibili e quando si à verificata la possibilità di acquisire un nuovo franchisee incassando la fee in Bitcoin, abbiamo collaborato con i nuovi partner affinché questa opportunità si realizzasse. Molti altri brand di primaria importanza – ha aggiunto Moran – sono pronti ad accettare i pagamenti anche in criptovaluta e sicuramente anche noi gestiremo in futuro altre operazioni di questo tipo».

 

Share

LEGGI ANCHE

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, noto anche per il suo stile di vita incentrato sull’efficienza fi

Logo Dipartimento per lo Sport

Gli esperti del Ministro per lo Sport e i Giovani e del

Medico e tecnologia digitale

Che la ripresa economica dipenda anche dalla salute

Stralcio locandina Giornata Nazionale del Movimento per la Salute 2024

La seconda edizione della Giornata Nazionale del Movimento per la Salute, istituita ufficialmente a genn

L’edizione 2024 dell’IHRSA Convention & Trade Show s

Stralcio locandina A Tutta Salute

Il club Eden Sport e Salute, da oltre 20 anni un punto d