L'Annual Retention Convention di Paul Bedford

Convention in streaming
Sabato, Novembre 28, 2020
Anche gli operatori italiani possono partecipare, gratuitamente, alla sesta edizione del congresso tenuto dal guru della fidelizzazione e proposto in streaming il prossimo 3 dicembre.
La sesta edizione dell'Annual Retention Convention, organizzata dal Dottor Paul Bedford, noto come il “Guru della Retention”, si terrà in diretta streaming giovedì 3 dicembre.
All'edizione 2020 dell'annuale appuntamento, intitolato “Trasformare i Clienti in Comunità”, parteciperanno 5 speaker di caratura internazionale che vantano una solida esperienza maturata sul campo, lavorando a stretto contatto con numerosi operatori dell'industria del fitness.
Bedford è considerato, a livello internazionale, uno dei massimi esperti di una materia ampia e complessa come la fidelizzazione dei clienti e, non a caso, come relatore partecipa a congressi in tutto il mondo e come consulente ha assistito centinaia di club e catene in cinque continenti.
Grazie al sostegno degli sponsor, la partecipazione alla Convention è gratuita, anche per gli operatori italiani che comprendono l'inglese.
Per ulteriori informazioni e per iscriversi gratuitamente clicca qui.
Iscriviti alla Convention     Locandina Retention Convention 2020
Share

LEGGI ANCHE

Evan Budz

Nel corso dell’edizione 2024 della Canada Wide Science Fair è stato premiato con il massimo dei voti il progetto di Evan Budz (nella foto),

Pista Feldspar

L’azienda britannica

Percorso fitness Villa Sandi

Una palestra attrezzata tra i vigneti<

Pillole

Antonio Gerace

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli