Nonostante la pandemia abbia cambiato radicalmente le nostre abitudini quotidiane, privandoci di spazi come palestre, piscine e cinema per rinchiuderci in casa, 9 persone su 10 non intendono rinunciare all’attività fisica.

La sesta edizione dell'Annual Retention Convention, organizzata dal Dottor Paul Bedford, noto come il “Guru della Retention”, si terrà in diretta streaming giovedì 3 dicembre.
All'edizione 2020 dell'annuale appuntamento, intitolato “Trasformare i Clienti in Comunità”, parteciperanno 5 speaker di caratura internazionale che vantano una solida esperienza maturata sul campo, lavorando a stretto contatto con numerosi operatori dell'industria del fitness.
Bedford è considerato, a livello internazionale, uno dei massimi esperti di una materia ampia e complessa come la fidelizzazione dei clienti e, non a caso, come relatore partecipa a congressi in tutto il mondo e come consulente ha assistito centinaia di club e catene in cinque continenti.
Grazie al sostegno degli sponsor, la partecipazione alla Convention è gratuita, anche per gli operatori italiani che comprendono l'inglese.
Per ulteriori informazioni e per iscriversi gratuitamente clicca qui.
