Let’s Move For a Better World 2019: numeri da record

Let's Move for a Better World
Autore: 
Redazione
Venerdì, Maggio 10, 2019
La 6^ edizione della campagna sociale promossa da Technogym per contrastare obesità e sedentarietà e promuovere la cultura e la pratica del wellness su scala mondiale ha coinvolto e connesso 200.000 persone in tutto il mondo che hanno donato il proprio esercizio fisico per una buona causa.

La sesta edizione di ‘Let’s Move for a Better World’, la grande campagna sociale promossa da Technogym per contrastare obesità e sedentarietà e promuovere la cultura e la pratica del wellness su scala mondiale, si è svolta dall'11 al 30 marzo scorsi. Ha coinvolto 1.373 centri fitness in 32 paesi grazie ai quali sono stati quasi 200.000 i partecipanti che, tramite Technogym ecosystem e Mywelness, hanno misurato il loro esercizio svolto raccogliendo MOVEs (l’unità di misura di Technogym per misurare il movimento). Complessivamente, sono stati accumulati 766 milioni di MOVEs, corrispondenti a più di 345 milioni di calorie bruciate e circa 49.306 chili persi. E quest’anno un maggior numero di club ha potuto vincere, in base ai MOVEs accumulati, un prodotto Technogym da donare a un’associazione no-profit a loro scelta.

Share

LEGGI ANCHE

Gunnar Peterson e David Beckham

Si chiama DB45 la nuova attività cardio lanciata dal network F45 Training e ispirata agli allenamenti della

 Key-note-speaker IHRSA 2022

L’edizione 2022 dell’IHRSA Annual International Convention & Trade Show si terrà a Miami Beach (nella foto in basso) il 22, 23 e 24 giugno prossimi, a tre anni di distanza dall’ultima volta in presenza.

Piscina

I

Istruttrice GimFIVE con cliente

Allenamento con Peloton Guide

Si chiama “Peloton Guide” il nuovo dispositivo connesso per l

Locandina Take Heart

Forum Sport Center