Lo Spinning® Program presente ad Asiadi 2019 di Lignano Sabbiadoro

Locandina Asiadi 2019
Autore: 
Redazione
Lunedì, Maggio 20, 2019
La manifestazione sportiva, culturale e celebrativa organizzata da ASI proporrò anche momenti dedicati allo Spinning®.

Fispin SSD a RL e lo Spinning® Program parteciperanno alle ASIADI 2019 che si svolgeranno il 14,15 e16 giugno a Lignano Sabbiadoro (UD), presso il Villaggio Turistico Bella Italia.

Organizzata dall’Ente di Promozione Sportiva ASI, questa manifestazione sportiva, culturale e celebrativa propone una moltitudine di attività sportive e di intrattenimento/spettacolo, pur garantendo promozione e partecipazione open a chiunque voglia condividere una sana esperienza sportiva.

Fispin ha scelto di essere presente a questa importante manifestazione in quanto esalta i principi di cui essa stessa è portatrice, ovvero la promozione dello sport e dell’attività fisica – nello specifico dello Spinning® –, esaltandone i benefici effetti sulla mente e sul corpo che migliorano la qualità della vita, con riduzione dello stress e incrementando del buonumore.

 

Di seguito il programma dello Spinning® Program:

 

sabato 15 giugno

9.00 - 18.00: Corso di Introduzione allo Spinning® Program

10.00 - 12.00: Workshop “The Must Have: Interval Training”

16.00 -17.00 (R1): Interval Training The Ride

Ore 17.00 – ore 18.00 (R2): Strength The Ride

 

domenica 16 giugno

10.30 - 11.30 (R3): Criss Cross The Ride

 

Nel programma è stato appositamente inserito il Corso di Introduzione allo Spinning® Program quale momento di apertura verso l’esterno per far conoscere e promuovere il programma a tutti coloro che desiderano avvicinare per la prima volta a questa disciplina. Inoltre, sarà un’occasione imperdibile per chiunque voglia approfondire la conoscenza dello Spinning® o semplicemente intende godersi un weekend all’insegna del fitness e del divertimento nella splendida cornice di Lignano Sabbiadoro.  Il corso di Introduzione, infine, permette a responsabili tecnici e manager di centri fitness di acquisire le informazioni necessarie per gestire correttamente le strategie di marketing del centro e le possibili sinergie con le altre attività sportive.

 

Per informazioni e prenotazioni scrivere a: eventi@fispinacademy.it

 

Share

LEGGI ANCHE

Lezione di yoga

Ideato negli anni Novanta dalla psicologa e insegnante di yoga brasiliana Dinah Rodrigues, la Hormone Yoga Therapy, ovvero lo yoga ormonale, continua a riscuotere molti consensi negli Stati Uniti e in Canada per i tanti benefici effetti

Yoga, terme, massaggi e natura.

Bambina fa yoga

In alcune scuole primarie di Bologna è stato introdotto, a partire dall’anno scolastico appena conclusosi, lo yoga.

“Svegliati presto e, invece di iniziare la giornata in palestra, cominciala in discoteca”. Sembra un paradosso, e invece è l’ultimo, popolarissimo trend del fitness: il Daybreaker, che trasforma la sala da ballo in un luogo di salute e benessere.

Un recente studio dell'Università di Harvard condotto dalla professoressa Amy Cuddy ha individuato una nuova patologia legata all'uso e all'abuso del telefono cellulare.

Nel cervello adulto dei mammiferi esistono aree in cui si originano nuovi neuroni a partire da cellule staminali neurali. Una di queste è denominata zona sottoventricolare (Svz) e rappresenta la principale fonte di nuovi neuroni del cervello dei topi adulti.