Marketing e digital transformation: la parola all’esperto

Mondo digitale
Autore: 
Redazione
Martedì, Settembre 15, 2020
Pablo Foncillas Diaz-Plaja, esperto di marketing, autore, consulente e docente di fama internazionale, sarà protagonista del webinar (in lingua inglese) nel corso del quale spiegherà come il marketing può guidare la trasformazione digitale e generare successo.

Pablo Foncillas Diaz-Plaja, esperto di marketing, autore, consulente e docente di fama internazionale, sarà protagonista del webinar, tenuto in lingua inglese, intitolato “How marketing leads the digital transformation: ideas, examples and trends”, proposto da Technogym martedì 22 settembre, alle ore 15.00.

Partendo dal presupposto che il marketing e il modo in cui ci si relaziona con i clienti appartengono a una disciplina in costante trasformazione, chiarirà che è innanzitutto essenziale, per non perdere vendite, sapere quali innovazioni si stagliano all’orizzonte, comprese quelle digitali.

 

Pablo Foncillas Diaz-Plaja

 

Il mondo del management è ossessionato dal termine “digitale”, mentre il futuro delle aziende è contenuto nella parola “trasformazione”. Quali sono, dunque, i fattori chiave del successo ottenuto dalle aziende capaci di far propria la trasformazione? Quali sono gli errori commessi da coloro che restano indietro? A queste e ad altre domande fondamentali risponderà Pablo Foncillas Diaz-Plaja (nella foto sopra) nel corso del webinar.

Per iscriverti al webinar, clicca qui

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Londra

Le palestre, almeno per il momento, rimarranno aperte nel Regno Unito.

Berlino

Un’azione legale collettiva contro il lockdown di un mese e la conseguente chiusura di palestre, piscine e, in generale, le attività ludiche.

Ragazza in palestra

La decisione presa con l’ultimo DPCM riguardo a palestre e piscine, e di fatto rinviata alla prossima settimana, ha creato una frattura all’interno del Comitato Tecnico Scientifico, segno – commenta Fiorenza Sarzanini nell’

Immagine Coronavirus

Durante il periodo di lockdown l’Associazione Polo della Salute ha messo il proprio know how a disposizione del Paese, realizzando il primo studio in Italia che analizza l’impatto della quarantena sulla salute e sulle abitudini degli italiani, in

Scegliere diete sostenibili per migliorare la qualità della vita e, al contempo, proteggere il Pianeta. Lo afferma la Fondazione Barilla, in occasione della Giornata Mondiale dell'Alimentazione, che si svolgerà il 16 ottobre.

Schermata Apple Fitness+

Due settimane fa, Apple ha presentato Fitness+, definendo questo nuovo servizio, che sarà sul mercato entro la fine dell’anno, “la prima esperienza di fitness studiata per Apple Watch