Marketing e digital transformation: la parola all’esperto

Mondo digitale
Autore: 
Redazione
Martedì, Settembre 15, 2020
Pablo Foncillas Diaz-Plaja, esperto di marketing, autore, consulente e docente di fama internazionale, sarà protagonista del webinar (in lingua inglese) nel corso del quale spiegherà come il marketing può guidare la trasformazione digitale e generare successo.

Pablo Foncillas Diaz-Plaja, esperto di marketing, autore, consulente e docente di fama internazionale, sarà protagonista del webinar, tenuto in lingua inglese, intitolato “How marketing leads the digital transformation: ideas, examples and trends”, proposto da Technogym martedì 22 settembre, alle ore 15.00.

Partendo dal presupposto che il marketing e il modo in cui ci si relaziona con i clienti appartengono a una disciplina in costante trasformazione, chiarirà che è innanzitutto essenziale, per non perdere vendite, sapere quali innovazioni si stagliano all’orizzonte, comprese quelle digitali.

 

Pablo Foncillas Diaz-Plaja

 

Il mondo del management è ossessionato dal termine “digitale”, mentre il futuro delle aziende è contenuto nella parola “trasformazione”. Quali sono, dunque, i fattori chiave del successo ottenuto dalle aziende capaci di far propria la trasformazione? Quali sono gli errori commessi da coloro che restano indietro? A queste e ad altre domande fondamentali risponderà Pablo Foncillas Diaz-Plaja (nella foto sopra) nel corso del webinar.

Per iscriverti al webinar, clicca qui

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Stralcio locandina workshop

Com’è cambiato il mondo del fitness?” è il titolo del workshop gratuito

Fitness per dipendenti, la nuova frontiera del welfare aziendale

Asili nido per i figli dei dipendenti, lavasecco, cibo take away. E ora, il fitness.

Stretta di mano

Voluto fortemente dalla Federazione

Defibrillatore

Il Senato ha approvato il dis

Studio Outfit West Wood Club

In occasione della riapertura, che in

Schermata iFIT MIND

iFIT, la piattaforma dedicata al fitness che offre sedute d'allenamento on demand e in streaming, ha recentemente lanciato iFIT Mind, il nuovo programma interattivo di allena