Marketing e digital transformation: la parola all’esperto

Mondo digitale
Autore: 
Redazione
Martedì, Settembre 15, 2020
Pablo Foncillas Diaz-Plaja, esperto di marketing, autore, consulente e docente di fama internazionale, sarà protagonista del webinar (in lingua inglese) nel corso del quale spiegherà come il marketing può guidare la trasformazione digitale e generare successo.

Pablo Foncillas Diaz-Plaja, esperto di marketing, autore, consulente e docente di fama internazionale, sarà protagonista del webinar, tenuto in lingua inglese, intitolato “How marketing leads the digital transformation: ideas, examples and trends”, proposto da Technogym martedì 22 settembre, alle ore 15.00.

Partendo dal presupposto che il marketing e il modo in cui ci si relaziona con i clienti appartengono a una disciplina in costante trasformazione, chiarirà che è innanzitutto essenziale, per non perdere vendite, sapere quali innovazioni si stagliano all’orizzonte, comprese quelle digitali.

 

Pablo Foncillas Diaz-Plaja

 

Il mondo del management è ossessionato dal termine “digitale”, mentre il futuro delle aziende è contenuto nella parola “trasformazione”. Quali sono, dunque, i fattori chiave del successo ottenuto dalle aziende capaci di far propria la trasformazione? Quali sono gli errori commessi da coloro che restano indietro? A queste e ad altre domande fondamentali risponderà Pablo Foncillas Diaz-Plaja (nella foto sopra) nel corso del webinar.

Per iscriverti al webinar, clicca qui

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Evan Budz

Nel corso dell’edizione 2024 della Canada Wide Science Fair è stato premiato con il massimo dei voti il progetto di Evan Budz (nella foto),

Pista Feldspar

L’azienda britannica

Percorso fitness Villa Sandi

Una palestra attrezzata tra i vigneti<

Pillole

Antonio Gerace

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli