Moving for Africa

Moving for Africa big

di andrea muzzarelli

l Moving fitness & thermarium è un centro di 1.500 metri quadri nel milanese ed è composto da thermarium, piscina, centro benessere e da un’ampia area fitness disposta su due piani. Alle caratteristiche tecnico-logistiche che rendono il club particolarmente adatto a soddisfare le esigenze di un pubblico estremamente ampio, si è ultimamente accompagnata la nascita di un’iniziativa benefica decisamente importante: Moving for Africa.

La raccolta di offerte libere (non inferiori ai dieci euro), cui corrisponde la consegna di una maglietta con il logo dell’iniziativa, è il tassello che unisce il club al socio, sensibile alla causa, e alle popolazioni bisognose in Kenia e a Nayrobi. La somma raccolta grazie allo sforzo dei clienti del club servirà a finanziare numerosi progetti nelle regioni più povere dell’Africa appoggiando, soprattutto, la Bosco Boys. Rivolta ai bambini di strada, la scuola è una propaggine dei Salesiani di Don Bosco, una congregazione cattolica che negli ultimi tredici anni ha lavorato a Nayrobi concentrando le proprie energie e le proprie risorse sulla scolarizzazione e l’educazione dei ragazzini dagli 8 ai 17 anni.

In questi anni lo staff di Moving ha partecipato a diverse missioni, contribuendo ad esempio alla costruzione di una scuola in Tanzania. L’obiettivo di quest’anno è la realizzazione di una Green House: una serra in cui i ragazzi della scuola di Don Bosco possano coltivare la terra e godere a tavola, ogni giorno, di frutta e verdura fresca.

Per informazioni:
www.movingspa.it
direzione@movingspa.it

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Massimo Caputi

In occasione della recente prese

Locandina BeLONGEVITY

ELAV Medical School

Siringa per iniezione

La catena statunitense Life Time, composta da più di 160 country club, sperimenterà, come rivelato dal suo presidente e COO Jeff Zwiefel

Ragazzo in palestra

Nel 2022, il numero di iscritti ai fitness club della Svizzera è cresciuto dell'11,7%.

Auto dei Carabinieri

I NAS, ovvero i carabinieri dei Nuclei Antisofisticazion

Testata Il Nuovo Club

L’ultimo numero della rivista