L’ingresso di Apple nel mondo del fitness

Schermata Apple Fitness+
Autore: 
Redazione
Giovedì, Ottobre 1, 2020
Con Fitness+, il colosso di Cupertino propone per la prima volta un servizio completo per l’esercizio fisico. Guarda il video

Due settimane fa, Apple ha presentato Fitness+, definendo questo nuovo servizio, che sarà sul mercato entro la fine dell’anno, “la prima esperienza di fitness studiata per Apple Watch”. Incorpora, in modo intelligente, i parametri ottenuti da Apple Watch che gli utenti possono visualizzare direttamente sullo schermo del proprio  iPhone, del proprio iPad o tramite Apple TV e vivere un’esperienza d’allenamento personalizzata, rivolta a chiunque, dal principiante all’appassionato già motivato.

Questa nuova applicazione dà accesso ad allenamenti professionali proposti da istruttori esperti resi coinvolgenti da sottofondi musicali di artisti famosi.

«Siamo entusiasti – ha detto Jay Blahnik, Senior Director of Fitness di Health Technologies di Apple – di dare la carica ai nostri clienti con nuovi modi per incominciare a svolgere attività fisica e mantenersi attivi con Apple Watch. Gli utenti non avranno che l’imbarazzo della scelta: diversi allenamenti professionali calibrati su ogni livello di abilità, un gruppo fenomenale di istruttori esperti, un programma accessibile ai principianti così come agli appassionati di fitness, la libertà di allenarsi ovunque. Siamo certi che Fitness+ porterà a un nuovo livello l’allenamento con Apple Watch, perché è una soluzione coinvolgente, pratica e motivante».

 

Guarda il video che presenta Apple Fitness+

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Ragazza su bike

Un recente studio condotto in Finlandia dall’U

Barcellona

L’edizione 2024, la ventunesima, dello

Hotworx Hop Pilates

Hotworx

Ragazzi in palestra

Il Comune di Vicenza ha indetto una gara d’appalto

Palestre sotto il cielo

Promossa dal Comune di Capannori, in provincia di Lucca,

Evan Budz

Nel corso dell’edizione 2024 della Canada Wide Science Fair è stato premiato con il massimo dei voti il progetto di Evan Budz (nella foto),