One 10, la nuova boutique londinese dell'indoor cycling

Lezione indoor cycling
Autore: 
Redazione
Martedì, Settembre 5, 2017
Il mercato dei piccoli studi specializzati continua a proporre novità e Londra si conferma capitale europea dell'evoluzione del fitness.

Un nuovo marchio di boutique del fitness, dedicato all'indoor cycling, ha recentemente fatto il suo debutto a Londra. Si tratta dello studio One 10, creato da Tim Benjamin, ex quattrocentometrista olimpico e fondatore del franchising The Fitness Space. Il nome si riferisce a quello che nell'indoor cycling viene considerato il numero ottimale di RPM (pedalate al minuto), ovvero 110.

Il neonato club, che occupa una superficie di 465 metri quadrati, propone due tipologie di lezioni: Paceline, ad alta intensità e svolta con l'ausilio di un sistema digitale per il monitoraggio della prestazione di ogni singolo partecipante, e Nirvana, basata sull'esperienza emozionale che trasforma la lezione in una festa.

Ogni seduta d'allenamento - alla quale sono ammessi un massimo di 30 partecipanti che pagano 20 sterline, poco più di 22 euro - è svolta con sottofondi musicali attentamente selezionati per rendere la lezione altamente divertente e motivante.

 

Share

LEGGI ANCHE

Evan Budz

Nel corso dell’edizione 2024 della Canada Wide Science Fair è stato premiato con il massimo dei voti il progetto di Evan Budz (nella foto),

Pista Feldspar

L’azienda britannica

Percorso fitness Villa Sandi

Una palestra attrezzata tra i vigneti<

Pillole

Antonio Gerace

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli