Orangetheory Fitness a quota 500 club

Allenamento Orangetheory
Autore: 
Redazione
Lunedì, Ottobre 31, 2016
Il franchising statunitense, che propone un interval training di 60 minuti con monitoraggio della frequenza cardiaca, ha aperto il suo cinquecentesimo studio a Seattle e annuncia altre 200 aperture nel 2017

Il franchising statunitense Orangetheory Fitness ha recentemente inaugurato il suo cinquecentesimo studio a Seattle. Un sorprendente traguardo frutto dell’esplosivo programma di espansione che nel 2016, come riporta la rivista Health Club Management, ha fatto registrare un incremento del 69 per cento delle nuove aperture rispetto all’anno precedente.

Il lancio del primo studio, in Florida, risale al marzo del 2010 e in meno di sette anni questa intraprendente realtà è diventata uno dei maggiori franchise al mondo, presente in sette paesi, ovvero Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Australia, Messico, Repubblica Domenicana e Colombia.

I piani aziendali – si legge nel magazine britannico – prevedono inoltre un ulteriore rafforzamento della notorietà e dell’immagine del marchio, anche tramite l’adozione di un testimonial molto popolare come Erin Andrews, giornalista sportiva dell’emittente televisiva Fox e ospite della trasmissione “Ballando con le Stelle”. Darà il suo contributo al lancio della campagna marketing 2017 intitolata “Non c’è un dopo” il cui obiettivo è svelare la base scientifica degli allenamenti proposti, grazie alla quale i soci Orangetheory Fitness migliorano costantemente.

Il piano di sviluppo prevede il raggiungimento, entro il 2017, di quota 700 club nei quali continuerà a essere proposto il concept incentrato su un interval training di 60 minuti che, grazie al monitoraggio della frequenza cardiaca, prevede 5 specifiche zone d’intensità cardio-respiratoria per assicurare il raggiungimento dei risultati desiderati in tempi contenuti.

 

 




 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, noto anche per il suo stile di vita incentrato sull’efficienza fi

Logo Dipartimento per lo Sport

Gli esperti del Ministro per lo Sport e i Giovani e del

Medico e tecnologia digitale

Che la ripresa economica dipenda anche dalla salute

Stralcio locandina Giornata Nazionale del Movimento per la Salute 2024

La seconda edizione della Giornata Nazionale del Movimento per la Salute, istituita ufficialmente a genn

L’edizione 2024 dell’IHRSA Convention & Trade Show s

Stralcio locandina A Tutta Salute

Il club Eden Sport e Salute, da oltre 20 anni un punto d