Partecipa alla nuova ricerca IFO

Donna al computer
Mercoledì, Febbraio 24, 2021
L’International Fitness Observatory ha ideato una nuova indagine per aiutare il settore fitness e wellness a conoscere più a fondo la situazione attuale e favorire il ritorno alla normalità. Partecipa al sondaggio compilando il questionario in pochi minuti!

L’impatto economico dell’emergenza Coronavirus sui fitness club e i centri sportivi italiani, costretti a sospendere le proprie attività, è fortissimo e mette a rischio l’intero sistema. Partendo da questo presupposto, IFO - International Fitness Observatory, specializzato nell’analisi dei dati rilevati nel settore fitness e wellness, ha ideato un’importante nuova ricerca il cui fine è comprendere più a fondo la situazione attuale in cui si trovano i club nel nostro Paese.

I risultati di questo nuovo questionario di carattere scientifico possono aiutare gli operatori del settore, le aziende e le istituzioni a conoscere meglio la situazione per riprendere un percorso verso la normalità operativa.

Il questionario non contiene risposte obbligatorie e ogni riposta è importante. È dunque utile anche rispondere solo ai quesiti ritenuti opportuni, con la certezza della massima riservatezza sulle informazioni fornite.

Il sondaggio richiede soli 3 minuti: RISPONDI CLICCANDO QUI

 

Share

LEGGI ANCHE

Diretta web McFIT, Virgin Active, Fit Express, Orange Palestre

In occasione della Giornata Mondiale della Salute, celebrata lo scorso 7 aprile, le catene McFIT, Virgin Active, Fit Express e Orange Palestre (membri di Fit.Comm

Locandina ANIF board EuropeActive

Lo scorso 6 aprile si è svolta l’Assemblea elettiva del Consiglio Direttivo EuropeActive e

Ristrutturazione edificio

n conformità a quanto predisposto dal

Rene Moos

Il 2020 è stato un anno durissimo per il settore a livello mondiale e la catena internazionale Basic-Fit non fa eccezione: i suoi 905 club low cost, dislocati in diversi paesi europei,

Martello del giudice

FSCFS, la federazione svizzera che riunisce gli imprenditori del fitness fondata nel 1994, ha recentemente annunciato la sua intenzione di presentare una richiesta di risarcimento danni al governo federale in seguito alla perdita di entrate gener

Acqua

L'acqua è fondamentale per la nostra sopravvivenza, per la produzione agricola, manifatturiera, energetica e persino per i trasporti. Mantenere l'accesso a forniture idriche affidabili e sicure è di primaria importanza affinché l’economia funzioni.