Partecipa alla nuova ricerca IFO

Donna al computer
Mercoledì, Febbraio 24, 2021
L’International Fitness Observatory ha ideato una nuova indagine per aiutare il settore fitness e wellness a conoscere più a fondo la situazione attuale e favorire il ritorno alla normalità. Partecipa al sondaggio compilando il questionario in pochi minuti!

L’impatto economico dell’emergenza Coronavirus sui fitness club e i centri sportivi italiani, costretti a sospendere le proprie attività, è fortissimo e mette a rischio l’intero sistema. Partendo da questo presupposto, IFO - International Fitness Observatory, specializzato nell’analisi dei dati rilevati nel settore fitness e wellness, ha ideato un’importante nuova ricerca il cui fine è comprendere più a fondo la situazione attuale in cui si trovano i club nel nostro Paese.

I risultati di questo nuovo questionario di carattere scientifico possono aiutare gli operatori del settore, le aziende e le istituzioni a conoscere meglio la situazione per riprendere un percorso verso la normalità operativa.

Il questionario non contiene risposte obbligatorie e ogni riposta è importante. È dunque utile anche rispondere solo ai quesiti ritenuti opportuni, con la certezza della massima riservatezza sulle informazioni fornite.

Il sondaggio richiede soli 3 minuti: RISPONDI CLICCANDO QUI

 

Share

LEGGI ANCHE

La sessione di Sophie Lawler al 23° ForumClub

La sezione videocorsi di Edit

Può sembrare scontato, ma ora c’è anche la prova scientifica: trasco

L’esercizio fisico, lo sport, e più i generale l’attività motoria, sono una medicina naturale dagli straordinari effetti benèfici. Le prove scientifiche al riguardo sono sempre più numerose.

Attività fisica adattata

Il bonus attività fisica adattata

Nuotatore in piscina

A

Esterno club Planet Fitness di North Attleboro