Partecipa alla nuova ricerca IFO

Donna al computer
Mercoledì, Febbraio 24, 2021
L’International Fitness Observatory ha ideato una nuova indagine per aiutare il settore fitness e wellness a conoscere più a fondo la situazione attuale e favorire il ritorno alla normalità. Partecipa al sondaggio compilando il questionario in pochi minuti!

L’impatto economico dell’emergenza Coronavirus sui fitness club e i centri sportivi italiani, costretti a sospendere le proprie attività, è fortissimo e mette a rischio l’intero sistema. Partendo da questo presupposto, IFO - International Fitness Observatory, specializzato nell’analisi dei dati rilevati nel settore fitness e wellness, ha ideato un’importante nuova ricerca il cui fine è comprendere più a fondo la situazione attuale in cui si trovano i club nel nostro Paese.

I risultati di questo nuovo questionario di carattere scientifico possono aiutare gli operatori del settore, le aziende e le istituzioni a conoscere meglio la situazione per riprendere un percorso verso la normalità operativa.

Il questionario non contiene risposte obbligatorie e ogni riposta è importante. È dunque utile anche rispondere solo ai quesiti ritenuti opportuni, con la certezza della massima riservatezza sulle informazioni fornite.

Il sondaggio richiede soli 3 minuti: RISPONDI CLICCANDO QUI

 

Share

LEGGI ANCHE

Istruttore Peloton

In seguito all’annuncio delle perdite r

Stretta di mano

Lo scorso 28 luglio, ANIF - Eurowellness (Associazione Nazionale Impianti

Logo Fondo Energia

Il Fondo Energia è un fondo rota

Defibrillatore

Sulla Gazzetta Ufficiale del 13 agosto

Gigi Lodi in palestra

Se n’è andato lo scorso 5 luglio, a 85 anni,

Bitcoin