Prosegue l’espansione di McFIT in Italia

Prosegue l’espansione di McFIT in Italia big
La catena di club tedesca fondata da Rainer Schaller ha recentemente inaugurato due nuovi club a Milano, con i quali raggiunge quota 19 in Italia. E i piani di espansione prevedono altre aperture

McFIT, la catena di club tedesca fondata da Rainer Schaller nel 1997, lo scorso 13 marzo ha inaugurato due nuovi club in Italia, per la precisione a Milano, in viale Fulvio Testi e in via Battistotti Sassi. Le neonate strutture – che propongono l’abbonamento mensile a 19,90 euro – si sviluppano su una superficie di 2.000 metri quadrati e si rivolgono a chi ama l’allenamento espresso, di gruppo e individuale, così come e a chi desidera mettersi alla prova con il functional training.

Oltre al Cybertraining (attività di gruppo condotte da istruttori virtuali tramite un maxi schermo), i club McFIT mettono a disposizione dei soci numerosi altri moduli quali The Cage, “gabbia” dedicata al functional training, e Sling Zone, spazio dedicato all’allenamento funzionale che prevede l’impiego di corde nautiche e l’esecuzione di esercizi svolti a corpo livero utilizzando il proprio peso corporeo. Questi spazi sono affiancati da un’ampia area dedicata alla tonificazione muscolare e all’esercizio aerobico, dotata di attrezzi isotonici, cardio e pesi liberi.

Oggi McFit conta 166 centri fitness in Germania, 28 in Spagna, 19 in Italia, 10 in Austria e 3 in Polonia, frequentati da circa 1,2 milioni d’iscritti e i piani di espansione prevedono nuove aperture, anche in Italia.

www.mcfit.com/it

Share

LEGGI ANCHE

Gold's Gym Milano

Un club progettato prestando grande attenzione alla

Piscina

È stato pubblicato il

Allenamento con Altis

Si chiama Altis il dispositivo p

Gruppo Istruttori David Lloyd

La catena di club britannica

Gunnar Peterson e David Beckham

Si chiama DB45 la nuova attività cardio lanciata dal network F45 Training e ispirata agli allenamenti della

 Key-note-speaker IHRSA 2022

L’edizione 2022 dell’IHRSA Annual International Convention & Trade Show si terrà a Miami Beach (nella foto in basso) il 22, 23 e 24 giugno prossimi, a tre anni di distanza dall’ultima volta in presenza.