Regina del fitness a quasi cent'anni

Regina del fitness a quasi cent'anni big
Una novantasettenne statunitense, che fa fitness in palestra due volte alla settimana, è diventata una celebrità sul web da quando i suoi due personal trainer hanno ripreso i suoi allenamenti postandoli su Instagram


Si chiama Edna Clay, ha 97 anni, è statunitense, vive in Arizona e per contrastare gli effetti dell’età si allena in palestra due volte alla settimana. I suoi due personal trainer, Anton Mackey e Caitlin Turner, hanno avuto la bella idea di riprendere i suoi allenamenti e postarli su Instagram, ottenendo un grande successo in termini di visualizzazioni, facendo dell’inossidabile nonnina una star del web e un esempio per tutti, anziani e non.

Indossando tuta e scarpe da ginnastica, Edna svolge diversi esercizi con il sorriso sulle labbra, comunicando al mondo una voglia di vivere che fa invidia. Davvero un bello spot per il fitness e, più in generale, per l’attività fisica e l’atteggiamento mentale positivo.

Share

LEGGI ANCHE

Evan Budz

Nel corso dell’edizione 2024 della Canada Wide Science Fair è stato premiato con il massimo dei voti il progetto di Evan Budz (nella foto),

Pista Feldspar

L’azienda britannica

Percorso fitness Villa Sandi

Una palestra attrezzata tra i vigneti<

Pillole

Antonio Gerace

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli