L'Assemblea Capitolina di <

Bibione, nota località balneare del litorale veneziano, ospiterà la tredicesima edizione di Skechers Beach Fitness il 14, 15, e 16 settembre prossimi. Ritorna il raduno per appassionati del fitness e cultori della forma fisica, ma anche per turisti, neofiti e tutti coloro che vorranno mettersi alla prova con varie attività proposte. Skechers Beach Fitness è anche a portata di bambino: per i ragazzi dai 12 ai 17 anni sarà previsto l’accesso gratuito alle lezioni mentre per i bambini dai 6 ai 12 anni sarà a disposizione un servizio gratuito di miniclub con attività creative, ludiche e motorie.
La kermesse prevede 10.000 mq di pedane suddivise in 14 palchi tematici, allestiti a pochi metri dal mare, e centinaia di ore di lezione tenute da presenters italiani e internazionali provenienti da tutto il mondo. Si potrà sperimentare il lavoro in sospensione dell’Antigravity, il Pound Workout, ritrovare alcuni tra i più famosi format di Les Mills, cimentarsi nel lavoro in acqua, sui tappeti meccanici del Walkexercise, sulle bike del Group Cycling e testare l’allenamento on the beach, in versione silent, con lo Street Workout.
Non mancherà, inoltre, il fitness musicale con Zumba e lo special dedicato al mondo latino-americano, il Bibione Latin Beach: ben due pedane appositamente organizzate per gli stage di ballo caraibico seguiti da personaggi televisivi quali Maykel Fonts e Chiquito. Per il divertimento serale, Skechers Beach Fitness propone party on the beach e sabato sera ospiterà, come special guest, Dj Shorty del programma “Albertino Everyday” di Radio Deejay, media partner della precedente edizione.
