Skechers Beach Fitness: edizione 2018

Autore: 
Redazione
Venerdì, Settembre 7, 2018
Torna a metà settembre l'evento di fine stagione estiva, lo Skechers Beach Fitness.

Bibione, nota località balneare del litorale veneziano, ospiterà la tredicesima edizione di Skechers Beach Fitness il 14, 15, e 16 settembre prossimi. Ritorna il raduno per appassionati del fitness e cultori della forma fisica, ma anche per turisti, neofiti e tutti coloro che vorranno mettersi alla prova con varie attività proposte. Skechers Beach Fitness è anche a portata di bambino: per i ragazzi dai 12 ai 17 anni sarà previsto l’accesso gratuito alle lezioni mentre per i bambini dai 6 ai 12 anni sarà a disposizione un servizio gratuito di miniclub con attività creative, ludiche e motorie.

La kermesse prevede 10.000 mq di pedane suddivise in 14 palchi tematici, allestiti a pochi metri dal mare, e centinaia di ore di lezione tenute da presenters italiani e internazionali provenienti da tutto il mondo. Si potrà sperimentare il lavoro in sospensione dell’Antigravity, il Pound Workout, ritrovare alcuni tra i più famosi format di Les Mills, cimentarsi nel lavoro in acqua, sui tappeti meccanici del Walkexercise, sulle bike del Group Cycling e testare l’allenamento on the beach, in versione silent, con lo Street Workout.

 

Skechers Beach Fitness 2017

 

Non mancherà, inoltre, il fitness musicale con Zumba e lo special dedicato al mondo latino-americano, il Bibione Latin Beach: ben due pedane appositamente organizzate per gli stage di ballo caraibico seguiti da personaggi televisivi quali Maykel Fonts e Chiquito. Per il divertimento serale, Skechers Beach Fitness propone party on the beach e sabato sera ospiterà, come special guest, Dj Shorty del programma “Albertino Everyday” di Radio Deejay, media partner della precedente edizione.

 

Share

LEGGI ANCHE

Evan Budz

Nel corso dell’edizione 2024 della Canada Wide Science Fair è stato premiato con il massimo dei voti il progetto di Evan Budz (nella foto),

Pista Feldspar

L’azienda britannica

Percorso fitness Villa Sandi

Una palestra attrezzata tra i vigneti<

Pillole

Antonio Gerace

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli