Skechers Beach Fitness: edizione 2018

Autore: 
Redazione
Venerdì, Settembre 7, 2018
Torna a metà settembre l'evento di fine stagione estiva, lo Skechers Beach Fitness.

Bibione, nota località balneare del litorale veneziano, ospiterà la tredicesima edizione di Skechers Beach Fitness il 14, 15, e 16 settembre prossimi. Ritorna il raduno per appassionati del fitness e cultori della forma fisica, ma anche per turisti, neofiti e tutti coloro che vorranno mettersi alla prova con varie attività proposte. Skechers Beach Fitness è anche a portata di bambino: per i ragazzi dai 12 ai 17 anni sarà previsto l’accesso gratuito alle lezioni mentre per i bambini dai 6 ai 12 anni sarà a disposizione un servizio gratuito di miniclub con attività creative, ludiche e motorie.

La kermesse prevede 10.000 mq di pedane suddivise in 14 palchi tematici, allestiti a pochi metri dal mare, e centinaia di ore di lezione tenute da presenters italiani e internazionali provenienti da tutto il mondo. Si potrà sperimentare il lavoro in sospensione dell’Antigravity, il Pound Workout, ritrovare alcuni tra i più famosi format di Les Mills, cimentarsi nel lavoro in acqua, sui tappeti meccanici del Walkexercise, sulle bike del Group Cycling e testare l’allenamento on the beach, in versione silent, con lo Street Workout.

 

Skechers Beach Fitness 2017

 

Non mancherà, inoltre, il fitness musicale con Zumba e lo special dedicato al mondo latino-americano, il Bibione Latin Beach: ben due pedane appositamente organizzate per gli stage di ballo caraibico seguiti da personaggi televisivi quali Maykel Fonts e Chiquito. Per il divertimento serale, Skechers Beach Fitness propone party on the beach e sabato sera ospiterà, come special guest, Dj Shorty del programma “Albertino Everyday” di Radio Deejay, media partner della precedente edizione.

 

Share

LEGGI ANCHE

Lezione di Pound

Dall'incontro di due batteriste ed ex atlete è nato, nel 2011, Pound, l'attività fitness che unisce yoga e Pilates, distinguendosi inoltre per l'utilizzo di bacchette leggermente ponderate, defi

eFootball.Pro League

La eFootball.Pro League, il torneo di calcio in formato videogame al quale partecipano sei rinomati club europei (Schalke 04, Barcellona, Celtic, AS Mo

Sito QRS - Qui Radio Salute

La prima web radio tv dedicata alla salute ha fatto il suo debutto il 4 febbraio scorso.

Chroma Yoga

Lo yoga, dopo aver recentemente sperimentato le alte e le basse temperature e visto nascere classi appositamente pensate per avvicinare il pubblico maschile, continua a evolversi: ora, per stimolare mente, corpo e sensi, punta sui colori.

Allenamento Victus Soul

L'effervescente mercato londinese dei piccoli studi specializzati, più noti come boutique, registra il debutto di un nuovo operatore: Victus Soul, che propone lezioni da 40 e 60 minuti, basate sui connubi HIIT e boxe e HI

pool running

La corsa scopre una nuova, inedita, versione acquatica: il pool running, particolarmente amato e diffuso nei paesi anglosassoni.