Skechers Beach Fitness: edizione 2018

Autore: 
Redazione
Venerdì, Settembre 7, 2018
Torna a metà settembre l'evento di fine stagione estiva, lo Skechers Beach Fitness.

Bibione, nota località balneare del litorale veneziano, ospiterà la tredicesima edizione di Skechers Beach Fitness il 14, 15, e 16 settembre prossimi. Ritorna il raduno per appassionati del fitness e cultori della forma fisica, ma anche per turisti, neofiti e tutti coloro che vorranno mettersi alla prova con varie attività proposte. Skechers Beach Fitness è anche a portata di bambino: per i ragazzi dai 12 ai 17 anni sarà previsto l’accesso gratuito alle lezioni mentre per i bambini dai 6 ai 12 anni sarà a disposizione un servizio gratuito di miniclub con attività creative, ludiche e motorie.

La kermesse prevede 10.000 mq di pedane suddivise in 14 palchi tematici, allestiti a pochi metri dal mare, e centinaia di ore di lezione tenute da presenters italiani e internazionali provenienti da tutto il mondo. Si potrà sperimentare il lavoro in sospensione dell’Antigravity, il Pound Workout, ritrovare alcuni tra i più famosi format di Les Mills, cimentarsi nel lavoro in acqua, sui tappeti meccanici del Walkexercise, sulle bike del Group Cycling e testare l’allenamento on the beach, in versione silent, con lo Street Workout.

 

Skechers Beach Fitness 2017

 

Non mancherà, inoltre, il fitness musicale con Zumba e lo special dedicato al mondo latino-americano, il Bibione Latin Beach: ben due pedane appositamente organizzate per gli stage di ballo caraibico seguiti da personaggi televisivi quali Maykel Fonts e Chiquito. Per il divertimento serale, Skechers Beach Fitness propone party on the beach e sabato sera ospiterà, come special guest, Dj Shorty del programma “Albertino Everyday” di Radio Deejay, media partner della precedente edizione.

 

Share

LEGGI ANCHE

LIIT

L’importanza del giusto equilibrio vale anche nel mondo del fitness e dello sport: siamo soliti pensare che un allenamento HIIT (acronimo per High Intensity Interval Training) sia l’unica soluzione per un condizionamento fisico intenso.

Yoga Wheel

A incoronarlo tendenza del fitness 2018 sono stati i social network, il mezzo di comunicazione che sempre di più, oggi, serve a dare risonanza a mode e correnti, tanto da lanciare veri e propri tend globali.

Oysho Sport Hub

Dopo le precedenti edizioni di Barcellona, Mosca, Madrid e Istanbul, il 25 ottobre è stata inaugurata, a Milano, l’ultima tappa della pop up gym targata Oysho (il noto marchio d’abbigliamento), con la partecipazione di illustri p

Verdura

A Oakland, in California, stanno facendo la loro comparsa i primi fitness club filo-vegani, dando vita a una nuova nicchia di mercato, unica nel suo genere.

Universo web

Gli annunci on-line sono efficaci nell'indurre le persone ad assumere abitudini salutari, e viceversa. È quanto emerge da un recente studio i cui risultati sono stati pubblicati dalla rivista scientifica internazionale npj Digital Medicine.

Un giro d'affari pari a 25 miliardi di euro.