Technogym, Alessandri vince il Premio Carli

Technogym, Alessandri vince il Premio Carli big

di redazione

La prima edizione del Premio Guido Carli, dedicato alla memoria del grande economista scomparso, ha avuto come vincitore Nerio Alessandri. Il presidente di Technogym è stato premiato come “imprenditore sociale”: la sua storia imprenditoriale è infatti un ottimo esempio di come l’impresa possa essere competitiva e vincente sui mercati globali assumendosi al contempo la responsabilità sociale di pensare alla salute dei cittadini.

Il riconoscimento, che gode del patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, è stato assegnato da una giuria presieduta da Gianni Letta e composta, tra gli altri, da Ferruccio De Bortoli (direttore del Corriere della Sera), Giovanni Iozzìa (direttore di Panorama Economy), Laura Biagiotti (stilista) e Paolo Savona (Unicredit).

World Economic Forum

Share

LEGGI ANCHE

Evan Budz

Nel corso dell’edizione 2024 della Canada Wide Science Fair è stato premiato con il massimo dei voti il progetto di Evan Budz (nella foto),

Pista Feldspar

L’azienda britannica

Percorso fitness Villa Sandi

Una palestra attrezzata tra i vigneti<

Pillole

Antonio Gerace

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli