Tirrenia capitale dello Spinning® dal 7 al 9 luglio

Locandina Tirrenia 2017 Camp ed Evento
Autore: 
Redazione
Mercoledì, Giugno 28, 2017
L'edizione 2017 dello storico evento Spinning® outdoor si terrà dal 7 al 9 luglio sul litorale pisano. Il "Tirrenia 2017 Camp ed Evento" coniugherà i leggendari ride con importanti momenti di approfondimento e confronto

Coerentemente con l’evoluzione del mercato del fitness avvenuta negli ultimi anni, Fispin academy A.s.d., con il "Tirrenia 2017 Camp ed Evento", si apre alle seguenti tematiche, innovative e assolutamente attuali: sport e salute; i nuovi linguaggi della comunicazione applicati all’ambito sportivo; il management di un evento da un punto di vista organizzativo ed economico.

Un tavolo di lavoro altamente specifico, animato da relatori di alto profilo - tra i quali figurano medici di spessore e docenti dell'Università di Pisa - affronterà argomenti utili a qualsiasi addetto ai lavori e a chiunque pratichi sport.

LOGO FISPINLofo FISPIN Salute

La XVIII edizione di quello che è stato il primo evento Spinning® all’aperto verrà festeggiata da venerdì 7 a domenica 9 luglio prossimi, presso l’Hotel Golf di Tirrenia, in provincia di Pisa. Coerentemente con l’evoluzione del mercato del fitness avvenuta negli ultimi anni, Fispin academy A.s.d., con il Tirrenia 2017 Camp ed Evento, si apre alle seguenti tematiche, innovative e assolutamente attuali: sport e salute; i nuovi linguaggi della comunicazione applicati all’ambito sportivo; il management di un evento da un punto di vista organizzativo ed economico.

Un tavolo di lavoro altamente specifico, animato da relatori di alto profilo - tra i quali figurano medici di spessore e docenti dell'Università di Pisa - affronterà argomenti utili a qualsiasi addetto ai lavori e a chiunque pratichi sport.

Un progetto che vede Fispin academy A.s.d. sempre più attiva nell'ambito della formazione sportiva di qualità, rivolto a tutti coloro che scelgono uno stile di vita sano e salutare.
Per celebrare i 25 anni dalla nascita dello Spinning®, la giornata del venerdì sarà dedicata agli istruttori che potranno approfondire, con i 5 Master Instructor italiani, le tematiche inerenti l'evoluzione del programma.

L’evento rientra nel programma nazionale del Meeting Fitness, organizzato da ASI Fitness in collaborazione con SSD Agensport, e sarà valido per documentare l’attività dilettantistica sportiva per la stagione 2016-2017 con l'attestato di partecipazione rilasciato a tutti i partecipanti.

 

LOGO ASI

Nell’ambito dell’evento, verranno riconosciute le diverse aree di attività:

  1. Area Tecnica Sportiva Specifica;
  2. Area Didattica Sportiva Generica;
  3. Aerea Didattica Gestionale Amministrativa;
  4. Area Promozione Dilettantistica Sportiva.

 
Come vuole una consolidata tradizione, lo Spinning® Event si terrà il sabato pomeriggio con ride entusiasmanti.

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni clicca qui

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Guido Martinelli

La Fondazione Sport City ha presentato la prima edizione

Cover GMDI

Il podcast “GDMI, 30 giorni di allenamento”, realizzato dal

PNRR

Una nuova area fitness outdoor

Attese molto positive per il settore del turismo all’aria aperta.

App The Pump

Arnold Schwarzenegger

Club Go Fit di Santander (Spagna)

Go Fit