Tutti per uno...

Tutti per uno... big

di andrea muzzarelli

Collaborazione reciproca e mutuo soccorso tra club, palestre e associazioni sportive.   

L’UnionBestPalestre nasce per volontà dei presidenti e responsabili di centri sportivi e associazioni intenzionati a migliorare l’offerta di servizi presente sul mercato nazionale del fitness. Incoraggiare le piccole realtà di settore per sostenere il confronto con le più prestigiose catene di club è l’altro importante obiettivo perseguito attraverso le convenzioni proposte.

Ogni associazione aderente all’iniziativa garantisce ai propri membri l’ingresso gratuito agli altri impianti dislocati sull’intero territorio nazionale previa presentazione all’ingresso della tessera distintiva “Gold”. Il tesseramento non comporta nessuna spesa per i soci: saranno le singole associazioni facenti parte dell’Unione ad auto-tassarsi di cento euro l’anno per far fronte alle spese. La tessera, nominale, indica sul retro l’elenco dei club consociati completi di indirizzi e consente l’ingresso a tutte le competizioni organizzate dalla Natural Union Body Builder’s of  Italy (N.B.B.U.I.), dalla World Fitness Federation (W.F.F. ) e dal Grande Slam Tour.

Ogni club/associazione facente parte dell’unione avrà una dotazione annuale di un massimo di seicento tessere gold rettificabile a seconda delle adesioni specifiche delle singole strutture consociate. Le agevolazioni predisposte per le strutture facenti parte dell’Unione consistono in uno sconto del 50 per cento sui prezzi di listino e in un termine di pagamento a sessanta giorni degli integratori alimentari distribuiti dall’azienda Della Folgore Sport Nutritional.

Gli interessati possono contattare il signor Pierluigi Borgia al numero 333.92.15.513.

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Evan Budz

Nel corso dell’edizione 2024 della Canada Wide Science Fair è stato premiato con il massimo dei voti il progetto di Evan Budz (nella foto),

Pista Feldspar

L’azienda britannica

Percorso fitness Villa Sandi

Una palestra attrezzata tra i vigneti<

Pillole

Antonio Gerace

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli