Tutti per uno...

Tutti per uno... big

di andrea muzzarelli

Collaborazione reciproca e mutuo soccorso tra club, palestre e associazioni sportive.   

L’UnionBestPalestre nasce per volontà dei presidenti e responsabili di centri sportivi e associazioni intenzionati a migliorare l’offerta di servizi presente sul mercato nazionale del fitness. Incoraggiare le piccole realtà di settore per sostenere il confronto con le più prestigiose catene di club è l’altro importante obiettivo perseguito attraverso le convenzioni proposte.

Ogni associazione aderente all’iniziativa garantisce ai propri membri l’ingresso gratuito agli altri impianti dislocati sull’intero territorio nazionale previa presentazione all’ingresso della tessera distintiva “Gold”. Il tesseramento non comporta nessuna spesa per i soci: saranno le singole associazioni facenti parte dell’Unione ad auto-tassarsi di cento euro l’anno per far fronte alle spese. La tessera, nominale, indica sul retro l’elenco dei club consociati completi di indirizzi e consente l’ingresso a tutte le competizioni organizzate dalla Natural Union Body Builder’s of  Italy (N.B.B.U.I.), dalla World Fitness Federation (W.F.F. ) e dal Grande Slam Tour.

Ogni club/associazione facente parte dell’unione avrà una dotazione annuale di un massimo di seicento tessere gold rettificabile a seconda delle adesioni specifiche delle singole strutture consociate. Le agevolazioni predisposte per le strutture facenti parte dell’Unione consistono in uno sconto del 50 per cento sui prezzi di listino e in un termine di pagamento a sessanta giorni degli integratori alimentari distribuiti dall’azienda Della Folgore Sport Nutritional.

Gli interessati possono contattare il signor Pierluigi Borgia al numero 333.92.15.513.

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Sito QRS - Qui Radio Salute

La prima web radio tv dedicata alla salute ha fatto il suo debutto il 4 febbraio scorso.

Chroma Yoga

Lo yoga, dopo aver recentemente sperimentato le alte e le basse temperature e visto nascere classi appositamente pensate per avvicinare il pubblico maschile, continua a evolversi: ora, per stimolare mente, corpo e sensi, punta sui colori.

Allenamento Victus Soul

L'effervescente mercato londinese dei piccoli studi specializzati, più noti come boutique, registra il debutto di un nuovo operatore: Victus Soul, che propone lezioni da 40 e 60 minuti, basate sui connubi HIIT e boxe e HI

pool running

La corsa scopre una nuova, inedita, versione acquatica: il pool running, particolarmente amato e diffuso nei paesi anglosassoni.

Convegno ANIF ForumClub 2018

In occasione del 20°  ForumClub, che si terrà nel Padiglione 19 della Fiera di Bologna e nell'attiguo Palazzo del Congressi, ANIF–Eurowel

Un recente studio ISTAT ha rivelato che 23 milioni e 85mila italiani non praticano sport e tantomeno attività fisica nel tempo libero. Nello specifico, è sedentario il 43,4% delle donne e il 34,8% degli uomini.