Tutti per uno...

Tutti per uno... big

di andrea muzzarelli

Collaborazione reciproca e mutuo soccorso tra club, palestre e associazioni sportive.   

L’UnionBestPalestre nasce per volontà dei presidenti e responsabili di centri sportivi e associazioni intenzionati a migliorare l’offerta di servizi presente sul mercato nazionale del fitness. Incoraggiare le piccole realtà di settore per sostenere il confronto con le più prestigiose catene di club è l’altro importante obiettivo perseguito attraverso le convenzioni proposte.

Ogni associazione aderente all’iniziativa garantisce ai propri membri l’ingresso gratuito agli altri impianti dislocati sull’intero territorio nazionale previa presentazione all’ingresso della tessera distintiva “Gold”. Il tesseramento non comporta nessuna spesa per i soci: saranno le singole associazioni facenti parte dell’Unione ad auto-tassarsi di cento euro l’anno per far fronte alle spese. La tessera, nominale, indica sul retro l’elenco dei club consociati completi di indirizzi e consente l’ingresso a tutte le competizioni organizzate dalla Natural Union Body Builder’s of  Italy (N.B.B.U.I.), dalla World Fitness Federation (W.F.F. ) e dal Grande Slam Tour.

Ogni club/associazione facente parte dell’unione avrà una dotazione annuale di un massimo di seicento tessere gold rettificabile a seconda delle adesioni specifiche delle singole strutture consociate. Le agevolazioni predisposte per le strutture facenti parte dell’Unione consistono in uno sconto del 50 per cento sui prezzi di listino e in un termine di pagamento a sessanta giorni degli integratori alimentari distribuiti dall’azienda Della Folgore Sport Nutritional.

Gli interessati possono contattare il signor Pierluigi Borgia al numero 333.92.15.513.

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Vista aerea di una lezione outdoor Body Studio

I club Body Studio di

Nuotatrice in piscina

Il protocollo di sicurezza elaborato dalla Federazione Italiana Nuoto, intitolato "Emergenza Covid-19.

Mascherina e disinfettante

Si chiama Impresa SIcura l’intervento previsto dal decreto “Cura Italia” (DL 18/2020, articolo 43, comma 1) per sostenere la continuità, in sicurezza, dei processi produttivi delle imprese, di qualunque dimensione e operanti su tutto il territorio nazionale.

Allenamento

Il ministero dello Sport ha pubblicato oggi, lunedì 4 maggio, le linee guida che regolano il graduale ritorno allo svolgimento degli allenamenti individuali degli atleti.

Centro fitness

Sono passati quasi due mesi dalla chiusura di fitness club

Vanessa Ferrari

Con l'hashtag la #iorestoacasa, anche la Federazione Ginnastica d'Italia invitata tutti a restare a casa, continuando però a fare esercizio, a mantene