Yoga on fire

Lezione di Fire Yoga
Autore: 
Redazione
Venerdì, Maggio 3, 2019
La catena di club premium Lifetime ha recentemente lanciato il Fire Yoga, innovativa fusione di high-intensity interval training e yoga.

Il network di club premium Lifetime, che conta più di 140 centri negli Stati Uniti e in Canada, ha recentemente ideato la nuova disciplina Fire Yoga, un'innovativa fusione di high-intensity interval training (HIIT) e yoga le cui sessioni d'allenamento prevedono sequenze da 30 secondi di esercizio molto intenso intervallate da 30 secondi di recupero.

 

Fire Yoga

 

La componente hard di questo nuovo protocollo d'allenamento innalza la frequenza cardiaca, brucia i grassi e fa sudare tantissimo, mentre quella più soft è basata su esercizi di yoga che prevedono il mantenimento di determinate posizioni per il lasso di tempo corrispondente a tre o quattro piccoli respiri. Il risultato è lo smaltimento dell'acido lattico che tende a formarsi con l'attività intensa e il miglioramento della flessibilità. Fire Yoga si distingue inoltre per i sottofondi musicali grintosi e motivanti che gettano altro fuoco sulla benzina della motivazione.

Guarda il video che presenta Fire Yoga

 

 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Vista aerea di una lezione outdoor Body Studio

I club Body Studio di

Nuotatrice in piscina

Il protocollo di sicurezza elaborato dalla Federazione Italiana Nuoto, intitolato "Emergenza Covid-19.

Mascherina e disinfettante

Si chiama Impresa SIcura l’intervento previsto dal decreto “Cura Italia” (DL 18/2020, articolo 43, comma 1) per sostenere la continuità, in sicurezza, dei processi produttivi delle imprese, di qualunque dimensione e operanti su tutto il territorio nazionale.

Allenamento

Il ministero dello Sport ha pubblicato oggi, lunedì 4 maggio, le linee guida che regolano il graduale ritorno allo svolgimento degli allenamenti individuali degli atleti.

Centro fitness

Sono passati quasi due mesi dalla chiusura di fitness club

Vanessa Ferrari

Con l'hashtag la #iorestoacasa, anche la Federazione Ginnastica d'Italia invitata tutti a restare a casa, continuando però a fare esercizio, a mantene