Yoga on fire

Lezione di Fire Yoga
Autore: 
Redazione
Venerdì, Maggio 3, 2019
La catena di club premium Lifetime ha recentemente lanciato il Fire Yoga, innovativa fusione di high-intensity interval training e yoga.

Il network di club premium Lifetime, che conta più di 140 centri negli Stati Uniti e in Canada, ha recentemente ideato la nuova disciplina Fire Yoga, un'innovativa fusione di high-intensity interval training (HIIT) e yoga le cui sessioni d'allenamento prevedono sequenze da 30 secondi di esercizio molto intenso intervallate da 30 secondi di recupero.

 

Fire Yoga

 

La componente hard di questo nuovo protocollo d'allenamento innalza la frequenza cardiaca, brucia i grassi e fa sudare tantissimo, mentre quella più soft è basata su esercizi di yoga che prevedono il mantenimento di determinate posizioni per il lasso di tempo corrispondente a tre o quattro piccoli respiri. Il risultato è lo smaltimento dell'acido lattico che tende a formarsi con l'attività intensa e il miglioramento della flessibilità. Fire Yoga si distingue inoltre per i sottofondi musicali grintosi e motivanti che gettano altro fuoco sulla benzina della motivazione.

Guarda il video che presenta Fire Yoga

 

 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Studio Safe Sweat di Vancouver

Il marchio Safe Sweat ha fatto il suo ingresso nel mercato del fitness nordamericano lo scorso 22 agosto a Vancouver

Studio Barry's

Sacerdote durante la messa

Il parroc

Giampaolo Duregon

Il 28 settembre scorso il Consiglio dei

Srealcio copertina 12 Strategie vincenti per Fidelizzare i clienti!

12 Strategie vincenti per Fidelizza

Formatore in aula

Grazie ai