Addio all’odore di cloro in piscina

Sistema trattamento acqua Ospa
Venerdì, Gennaio 20, 2023
Ospa, azienda specializzata nella realizzazione di sistemi di trattamento dell’acqua per piscine, offre soluzioni che rendono l’acqua il più naturale possibile.

Ospa, azienda specializzata nella realizzazione di sistemi di trattamento dell’acqua per piscine, offre soluzioni che rendono l’acqua il più naturale possibile. L’esclusiva tecnologia di filtrazione Ospa, completamente automatica e caratterizzata da uno strato supplementare di carbone attivo, e la disinfezione delicata di Ospa-BlueClear, a base di sale da cucina, costituiscono la soluzione ideale per rendere l’acqua cristallina e sicura, eliminando il fastidioso odore di cloro.

La modalità di funzionamento è completamente automatica e il sistema di controllo touchscreen Ospa-BlueControl è altrettanto semplice, consentendo di gestire la piscina, e ogni funzione delle sue periferiche, in modo efficiente anche dal punto di vista energetico. Ospa-BlueControl consente di controllare e monitorare tutti i giochi d’acqua (ad esempio il sistema di nuoto controcorrente PowerSwim 3.5), la copertura della vasca e l’illuminazione, anche dell’area wellness. E l’integrazione nel sistema domotico, così come il controllo tramite tablet o smartphone, sono accessibili in qualsiasi momento. È inoltre possibile essere sempre informati sulle condizioni della propria piscina tramite l’applicazione cloud BlueCheck.

 

Per informazioni:

tel: +49 7171705146

giuseppe.matassa@ospa.info

www.ospa.info

Share

LEGGI ANCHE

Manti erbosi Garden4ever

Garden4ever

Tornello ZSE

ZSE Software & Engineering

Distributore Witway

All’ultimo F

Bandierina con logo GEIS

Geis Management Group<

Pavimentazione in gomma SBR di Giwa

Le piastrelle in gomma SBR di Giwa sono la soluzione ideale per realizzare pavimentazioni per

Attrezzi eGym