Anytime Fitness: ripartenza da record nel Regno Unito

Istruttore Anytime Fitness
Autore: 
A cura della Redazione
Venerdì, Maggio 14, 2021
Nel mese di aprile, dopo la riapertura avvenuta lunedì 12, il colosso statunitense ha acquisito il maggior numeri di nuovi iscritti da quando opera in Gran Bretagna. Un segnale molto incoraggiante anche per gli operatori italiani in vista dell'imminente ripartenza.

Lo scorso aprile, a partire da lunedì 12, giorno della riapertura dei fitness club in Inghilterra, alla quale hanno fatto seguito le riaperture in Scozia e Irlanda del Nord (26 aprile), i club Anytime Fitness – come riportato dalla rivista HCM hanno venduto decine di migliaia di iscrizioni, acquisendo un numero record di nuovi soci da quando opera in Gran Bretagna. Il noto marchio statunitense, presente in tutto il mondo, nel 2021 ha aperto 5 nuovi club nel Regno Unito ed entro il mese di maggio ne aprirà altri 4, superando la soglia delle 180 strutture.

Dati molto confortanti anche per gli operatori italiani in vista dell'imminente ripartenza, che riflettono la grande voglia, diffusa tra le persone, di ricominciare a prendersi cura di sé, del proprio benessere e della propria salute.

Share

LEGGI ANCHE

Racchetta e palina da picleklball

Dall’Association of Pickleball Professionals si viene in

Pilates all'aperto

Una recente indagine di Coldiretti/IXE’ svela che 16 milioni di italiani hanno deciso

Ragazzo sul divano

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha svelato i dati di un recente studio

Bandiera Spagna

Il Consiglio Superiore dello Sport (CSD) ha presentato i risult

Equipaggiamento sportivo