Anytime Fitness: ripartenza da record nel Regno Unito

Istruttore Anytime Fitness
Autore: 
A cura della Redazione
Venerdì, Maggio 14, 2021
Nel mese di aprile, dopo la riapertura avvenuta lunedì 12, il colosso statunitense ha acquisito il maggior numeri di nuovi iscritti da quando opera in Gran Bretagna. Un segnale molto incoraggiante anche per gli operatori italiani in vista dell'imminente ripartenza.

Lo scorso aprile, a partire da lunedì 12, giorno della riapertura dei fitness club in Inghilterra, alla quale hanno fatto seguito le riaperture in Scozia e Irlanda del Nord (26 aprile), i club Anytime Fitness – come riportato dalla rivista HCM hanno venduto decine di migliaia di iscrizioni, acquisendo un numero record di nuovi soci da quando opera in Gran Bretagna. Il noto marchio statunitense, presente in tutto il mondo, nel 2021 ha aperto 5 nuovi club nel Regno Unito ed entro il mese di maggio ne aprirà altri 4, superando la soglia delle 180 strutture.

Dati molto confortanti anche per gli operatori italiani in vista dell'imminente ripartenza, che riflettono la grande voglia, diffusa tra le persone, di ricominciare a prendersi cura di sé, del proprio benessere e della propria salute.

Share

LEGGI ANCHE

Mike Tyson

FightCamp

Horizon@Cycle

Cyberobics

Locandina ForumClub 2021

Mancano pochissimi giorni alla ventiduesima edizione di ForumClub, particolarmente sentita quest'anno grazie al ritorno in presenza dell’evento professionale più importante in Italia per gli operatori dei settori fit

Congresso ForumClub

 

Allenamento di gruppo in palestra

Le “nuove linee guida per l'attività sportiva di base e l'attività motoria in genere”, che recepiscono il decreto-legge 21 settembre 2021, sono state aggiornate e pubblicate in data odierna.

Locandina ForumClub 2021

Il 22° ForumClub si avvicina: in attesa dell’unico appuntamento B2B in presenza del 2021, che si terrà il 12 e 13 ottobre prossini nella nuovissima Exhibition Hall e al Palazzo dei Congress