Anytime Fitness: ripartenza da record nel Regno Unito

Istruttore Anytime Fitness
Autore: 
A cura della Redazione
Venerdì, Maggio 14, 2021
Nel mese di aprile, dopo la riapertura avvenuta lunedì 12, il colosso statunitense ha acquisito il maggior numeri di nuovi iscritti da quando opera in Gran Bretagna. Un segnale molto incoraggiante anche per gli operatori italiani in vista dell'imminente ripartenza.

Lo scorso aprile, a partire da lunedì 12, giorno della riapertura dei fitness club in Inghilterra, alla quale hanno fatto seguito le riaperture in Scozia e Irlanda del Nord (26 aprile), i club Anytime Fitness – come riportato dalla rivista HCM hanno venduto decine di migliaia di iscrizioni, acquisendo un numero record di nuovi soci da quando opera in Gran Bretagna. Il noto marchio statunitense, presente in tutto il mondo, nel 2021 ha aperto 5 nuovi club nel Regno Unito ed entro il mese di maggio ne aprirà altri 4, superando la soglia delle 180 strutture.

Dati molto confortanti anche per gli operatori italiani in vista dell'imminente ripartenza, che riflettono la grande voglia, diffusa tra le persone, di ricominciare a prendersi cura di sé, del proprio benessere e della propria salute.

Share

LEGGI ANCHE

Campo da basket outdoor

Una ricerca un po’ datata, condotta da UISP e

Iscritti Club Anytime Fitness

Anytime Fitness, il maggiore franchising al mondo del settore, l’unico pres

L'apertura di Sportcity Meeting 2024

La seconda edizione dello Sportcity Meeting, organizzata da

Liz Clark annuncia il nuovo nome di IHRSA

Dopo due anni di discussioni, confronto e pianificazione, che h

Trainer Orangetheory saltano davanti a uno studio
Ingresso club PureGym

La catena britannica di club low cost PureGym ha consegu