Aperto a Napoli il ventitreesimo club italiano targato McFIT

Luigi de Magistris e Maddalena Corvaglia
Autore: 
Redazione
Lunedì, Gennaio 4, 2016
In occasione dell’inaugurazione del 23° club italiano della catena low cost tedesca, avvenuta a Napoli lo scorso 29 dicembre, il sindaco della città partenopea, Luigi De Magistris, si è allenato con Maddalena Corvaglia

Per festeggiare l’apertura del suo ventitreesimo centro italiano, avvenuta a Napoli lo scorso 29 dicembre, la catena di club low cost tedesca McFIT ha organizzato un grande pre-opening riservato ai rappresentanti della stampa e a ospiti speciali tra i quali figuravano il sindaco di Napoli Luigi de Magistris e Maddalena Corvaglia ai quali è stata data la possibilità di visitare e provare il neonato club di Largo Torraca un giorno prima dell’inaugurazione ufficiale.

Pierre Geisensetter, portavoce di McFIT, ha così commentato la nuova apertura: «Siamo felici di proporre il nostro concept Home of Fitness come seconda casa anche per i napoletani. I nostri moduli di allenamento, tra i quali figurano Cybertraining, The Cage, Sling Zone e le aree Cardio e Power, offrono l’allenamento giusto per ogni abbonato».

Oggi il colosso tedesco conta più di 1.200.000 iscritti agli oltre 230 club dislocati in Germania, Spagna, Polonia, Austria e Italia.

 

Per maggiori informazioni: www.mcfit.com/it

Share

LEGGI ANCHE