Con UGI il group fitness si rinnova e si colora

Con UGI il group fitness si rinnova e si colora big
Venerdì, Aprile 3, 2015
Mad Dogg Athletics presenta UGI, attrezzo dal design accattivante, ideale per svolgere ovunque un allenamento breve, efficace e coinvolgente, anche nei fitness club che intendono rinnovare la propria offerta con una nuova e colorata attività di gruppo

Un nuovo colorato modo di concepire l'allenamento in gruppo in palestra o a casa, un nuovo strumento per ottenere in breve tempo risultati tangibili svolgendo 5 sedute alla settimana della durata di appena 30 minuti, combinando forza, cardio e allenamento funzionale.

UGI®, ideato e realizzato da Mad Dogg Athletics, è frutto di anni di ricerche condotte con un obiettivo ben preciso: realizzare un nuovo attrezzo che consenta di allenarsi ovunque, in ufficio come sulla spiaggia, in un piccolo soggiorno come in un affollatissimo fitness club. E tutto questo senza trascurare il design che distingue un oggetto innovativo e moderno che non necessita di essere riposto al termine dell'allenamento.

Le serie previste dal programma comprendono esercizi della durata di un minuto e sono combinate per configurare una seduta completa di 30 minuti che comprende riscaldamento, allenamento cardio, forza, balance e defaticamento. É possibile fondere due sedute per massimizzare l'efficacia dell'allenamento e accorciare il tempo per raggiungere i gli obiettivi stabiliti.

La costanza, associata all'impiego di un attrezzo dal quale è difficile separarsi e alla corretta alimentazione, assicura il conseguimento di obiettivi importanti.

www.fispinacademy.it

Share

LEGGI ANCHE

Materassino protettivo Safe Sport

A cosa servono i materassini di protezione antitrauma?

Ronnie Coleman

Da Los Angeles a Birmingham, passando per Apiro, sede di Panatta, azienda specializzata nella progettazione e pro

Attrezzi Idroterapia

Da oltre 25 anni,

Technogym Skillup

Technogym

Jet Swim Athlete

L’unità per il nuoto controcorrente Jet Swim Athlete di

Illustrazione scadenze calendario

A partire dal 1° gennaio 2024 diventa obbligatoria l’emi