Con UGI il group fitness si rinnova e si colora

Con UGI il group fitness si rinnova e si colora big
Venerdì, Aprile 3, 2015
Mad Dogg Athletics presenta UGI, attrezzo dal design accattivante, ideale per svolgere ovunque un allenamento breve, efficace e coinvolgente, anche nei fitness club che intendono rinnovare la propria offerta con una nuova e colorata attività di gruppo

Un nuovo colorato modo di concepire l'allenamento in gruppo in palestra o a casa, un nuovo strumento per ottenere in breve tempo risultati tangibili svolgendo 5 sedute alla settimana della durata di appena 30 minuti, combinando forza, cardio e allenamento funzionale.

UGI®, ideato e realizzato da Mad Dogg Athletics, è frutto di anni di ricerche condotte con un obiettivo ben preciso: realizzare un nuovo attrezzo che consenta di allenarsi ovunque, in ufficio come sulla spiaggia, in un piccolo soggiorno come in un affollatissimo fitness club. E tutto questo senza trascurare il design che distingue un oggetto innovativo e moderno che non necessita di essere riposto al termine dell'allenamento.

Le serie previste dal programma comprendono esercizi della durata di un minuto e sono combinate per configurare una seduta completa di 30 minuti che comprende riscaldamento, allenamento cardio, forza, balance e defaticamento. É possibile fondere due sedute per massimizzare l'efficacia dell'allenamento e accorciare il tempo per raggiungere i gli obiettivi stabiliti.

La costanza, associata all'impiego di un attrezzo dal quale è difficile separarsi e alla corretta alimentazione, assicura il conseguimento di obiettivi importanti.

www.fispinacademy.it

Share

LEGGI ANCHE

#ENJOYBIKE by Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi – noto anche per il suo fisico scolpito – ha recentemente presentato l’innovativa #ENJOYBIKE con la quale si allena per mantenere la sua perfetta forma fisica.

Palestra FitActive

Il franchising low cost FitActive è attualmente composto da 34 club di circa 1.000 metri quadrati (5 di 1.500) aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Alessandro Englaro e Mattiarmando Chiavegato

Fondata nel 2018 dall’ingegnere aerospaziale Alessandro Englaro e dall’architetto Mattiarmando Chiavegato (ritratti insieme nella foto di apertura), AkuisAdvanced Kinetic User Interaction Systems – è una startup con sede all’i

Parete interattiva PaviFLEX

LedFLEX di PaviFLEX è un sistema portatile interattivo che trasforma qualsiasi angolo del centro fitness in uno strumento intelligente dotato di molteplici funzioni.

Centro Move Different

L’azienda bergamasca prosegue nel suo percorso di innovazione nel campo del fitness e della preparazione atletica, supportata da una costante ricerca tecnologica e clinica che la distingue e rende unica nel panorama delle aziende del settore.

Portavalori Ravasi personalizzato

Ravasi, azienda monzese fondata nel 1957 e specializzata nella progettazione e produzione di portavalori e portaoggetti anche e soprattutto per fitness-wellness club e centri sportivi, nonché di