Contributi a fondo perduto per ASD/SSD: come funziona

Logo Dipartimento Sport Presidenza del Consiglio dei ministri
Martedì, Novembre 10, 2020
Da martedì 10 novembre a martedì 17 novembre è attiva la piattaforma web del Dipartimento per lo Sport tramite la quale le Associazioni e le Società Sportive Dilettantistiche possono ottenere il contributo a fondo perduto per i canoni di locazione relativi al mese di novembre.

Per assicurare la prosecuzione degli interventi a sostegno dell’attività sportiva di base, il Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei ministri mette a disposizione un contributo a fondo perduto per i canoni di locazione relativi al mese di novembre 2020 e destinati alle Associazioni e alle Società Sportive Dilettantistiche che non siano state già beneficiarie di precedenti contributi a fondo perduto per locazioni erogati dal Dipartimento per lo sport.

La presentazione delle istanze avverrà esclusivamente attraverso la piattaforma web realizzata dal Dipartimento per lo Sport e attiva dalle ore 10:00 di martedì 10 novembre 2020 e fino alle ore 14:00 di martedì 17 novembre 2020. Solo questa sezione del sito istituzionale verranno inoltre pubblicati tutti gli aggiornamenti e tutte le comunicazioni riguardanti le fasi di valutazione e assegnazione dei contributi.

La piattaforma impedirà automaticamente di procedere a chi farà domanda pur avendo usufruito in precedenza del contributo.

Per l’assistenza tecnica è attivo esclusivamente l’indirizzo di posta elettronica ordinaria fondoperduto@sportgov.it e per ottenere un’assistenza completa è necessario indicare, nel corpo dell’e-mail, il codice fiscale della ASD/SSD per la quale si richiede assistenza.

 

Share

LEGGI ANCHE

Donna che corre

Un protocollo d'intesa tra Sport e Salute, società dello

Ragazza in palestra

Come ogni anno, l’edizione 2024 di FIBO, andata in scena

Outdoor training in un centro sportivo

Dopo una serie d’incontri tra Sport e Salute e i referen

Campo da basket outdoor

Una ricerca un po’ datata, condotta da UISP e

Iscritti Club Anytime Fitness

Anytime Fitness, il maggiore franchising al mondo del settore, l’unico pres

L'apertura di Sportcity Meeting 2024

La seconda edizione dello Sportcity Meeting, organizzata da