D-WALL H-Sport: la nuova rivoluzione dello specchio digitale

D-WALL H-Sport
Giovedì, Ottobre 8, 2020
TecnoBody lancia la sua ultima grande innovazione, un vero e proprio laboratorio di analisi del movimento e dell’allenamento, ancora più completo, smart e flessibile.

TecnoBody lancia l’ultima rivoluzione dello specchio digitale già noto a livello mondiale: D-WALL H-Sport, il laboratorio di analisi del movimento e dell’allenamento ancora più completo, smart e flessibile. L’obiettivo di questo nuovo progetto è l’ottimizzazione del già performante specchio digitale D-WALL Elite per andare oltre la soddisfazione delle esigenze dei professionisti del settore e, addirittura, anticiparle. Nasce così il laboratorio completo di analisi del movimento e dell’allenamento contraddistinto dall’elevato contenuto tecnologico e funzionale, nonché dalla già consolidata affidabilità dello specchio digitale e dal software ancora più flessibile, appositamente studiato per soddisfare appieno le esigenze di personal trainer, preparatori atletici e fisioterapisti.

Alle già numerose funzionalità del software si aggiunge l’analisi cardio, resa possibile dal Polar Software Package che connette la fascia Polar al sistema. Ma la novità ancor più impattante di D-WALL H-Sport è l’inedita possibilità di configurazione, ovvero l’inclusione, o meno, della piattaforma di forza, opzione in virtù della quale lo specchio digitale di TecnoBody si adatta perfettamente a qualsiasi struttura, dal centro fitness allo studio di personal training, dalla boutique alle strutture ancor più ridotte. L’affidabilità assicurata dalla certificazione medicale si coniuga dunque alla customizzazione del prodotto, qualità che ne consente il perfetto adattamento alle specifiche esigenze di ogni professionista.

       D-WALL H-Sport

L’azienda bergamasca è infatti strutturata per studiare, insieme ai propri clienti, un disegno sartoriale di specchio digitale, grazie anche alla possibilità di completare D-WALL H-Sport con l’Active Balance Kit e/o il Functional Kit. I kit di accessori, sempre connessi al sistema, consentono all’operatore di impostare numerosi test e accedere a librerie contenenti centinaia di allenamenti, con la possibilità di rilevarne i dati. D-WALL H-Sport si inserisce nella gamma di sistemi TecnoBody con i quali il trainer può dar vita alla propria fitness boutique e differenziarsi proponendo un workout coinvolgente e memorabile, fondato sul valore scientifico del feedback (costante e di qualità) del movimento in tempo reale. Disporre in qualsiasi momento di dati e report specifici consente inoltre di tenere costantemente sotto controllo i progressi compiuti nel tempo, nell’ambito della preparazione atletica, dell’allenamento funzionale e della riatletizzazione post infortunio. Un importante valore aggiunto alla professionalità e al fattore umano.

È così che health fitness, riabilitazione e sport performance si fondono in quella nuova concezione olistica del movimento di cui TecnoBody si fa portavoce nel panorama internazionale.

TecnoBody è nata nel 1994 dalla passione di Stefano Marcandelli per lo studio del movimento e della complessità dell’anatomia umana e da allora ha fatto molta strada, conquistando, tappa dopo tappa, una nicchia del settore biomedicale all’interno della quale continua a fare innovazione. L’azienda bergamasca continua a condurre la sua ricerca sul movimento a 360 gradi, sviluppando prodotti che stanno mutando profondamente, in tutto il mondo, il settore del fitness e quello medicale. Non a caso è Performance Partner di Atalanta Bergamasca Calcio anche per la stagione in corso. L’Accademia Favini del Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia utilizza il laboratorio attrezzato da TecnoBody per testare i giocatori della prima squadra e di tutti i settori giovanili.

 

Per informazioni: www.tecnobody.it

Share

LEGGI ANCHE

Vogatore Waterrower

Waterrower

Parco giochi Non Solo Arredo

Non Solo Arredo

Norumore DuraSound

Norumore

Materassino protettivo Safe Sport

A cosa servono i materassini di protezione antitrauma?

Ronnie Coleman

Da Los Angeles a Birmingham, passando per Apiro, sede di Panatta, azienda specializzata nella progettazione e pro

Attrezzi Idroterapia

Da oltre 25 anni,