“Non siamo macchine pensanti che si emozionano, ma macchine em

La proposta di legge sulla Riforma dello Sport Dilettantistico è stata finalmente pubblicata, su iniziativa dell’Onorevole Daniela Sbrollini, dopo un lungo e paziente lavoro portato avanti, per oltre due anni, dal presidente di ANIF-Eurowellness, Giampaolo Duregon, insieme a istituzioni e rappresentanti dell'intero settore.
In questo biennio di grande impegno, ANIF-Eurowellness ha dialogato con i rappresentanti dei centri sportivi Italiani, il CONI, la Fondazione Wellness Foundation, altre associazioni del settore – AcquaNetwork in primis – così come con i Ministeri delle Finanze e del Lavoro, l'Agenzia delle Entrate, Confindustria e con tutti coloro che, a vario titolo, hanno a cuore la crescita degli oltre 72.000 centri sportivi Italiani.
Daniela Sbrollini, grazie alla sua spiccata sensibilità e conoscenza del nostro settore, si è impegnata per portare avanti una legge per il futuro dei fitness club e centri sportivi italiani. Il Presidente Duregon assicura che continuerà a dare all’onorevole Sbrollini tutto il supporto necessario per vedere finalmente approvata la legge.
Potrebbe interessarti anche questo articolo
Potrebbe interessarti anche questo articolo
Scarica il PDF del testo della legge sulla Riforma dello Sport Dilettantistico
