Goditi il Natale, al resto ci pensa Speffy!

Mercoledì, Dicembre 2, 2015
SPEFFY è il motore di ricerca per palestre e centri sportivi, il portale dello sport che rivoluziona sia la gestione del centro, sia la modalità di fruizione dei suoi servizi da parte degli utenti, il tutto a costo zero

Il Natale si avvicina? L’incubo delle conseguenze delle grandi mangiate e della sedentarietà da vacanza inizia già a perseguitarti? Dormi sogni tranquilli… ora c’è Speffy che fa proprio al caso tuo. Conceditelo questo meritato relax... accomodati sul divano e con un click prenota il tuo allenamento con Speffy, l’ideale per scacciare via i sensi di colpa senza rinunciare alla pausa natalizia.

Speffy è un prodotto Made in Italy, è in rete solo dallo scorso 5 ottobre e già tantissimi centri, sparsi in tutta Italia, sono entrati nel circuito e aspettano solo te e la tua voglia di tenerti in forma.

SPEFFY è l’acronimo di “SPort Everywhere Forever For You”, lo sport che vuoi, dove vuoi, quando vuoi. Lo slogan? Make Sport Easy! In linea con l’obiettivo: rendere lo sport semplice.

È un motore di ricerca per palestre e centri sportivi. Un portale dello sport che rivoluziona sia la gestione del centro, sia la modalità di fruizione dei suoi servizi da parte degli utenti, il tutto a costo zero.

Il gestore, associando il proprio centro a SPEFFY, avrà a disposizione una pagina dedicata alla propria attività. Una vera e propria vetrina interattiva sul web che permetterà all’utente di prenotare on-line (e a breve anche tramite l’App), l’allenamento scelto. I risultati, in termini di visibilità e nuove entrate, saranno garantiti.

L’utente SPEFFY, dal canto suo, avrà la possibilità di scegliere, tra i centri presenti nella zona selezionata, quello più in linea con le sue esigenze. Potrà inoltre prenotare l’allenamento comodamente on-line (o tramite App che è in arrivo).

Sfruttare le potenzialità del web per moltiplicare quelle di un fitness club-centro sportivo, è questa la vera innovazione.

QR Code Speffy

Goditi il Natale e #MakeSportEasy con speffy.com

 

Share

LEGGI ANCHE

#ENJOYBIKE by Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi – noto anche per il suo fisico scolpito – ha recentemente presentato l’innovativa #ENJOYBIKE con la quale si allena per mantenere la sua perfetta forma fisica.

Palestra FitActive

Il franchising low cost FitActive è attualmente composto da 34 club di circa 1.000 metri quadrati (5 di 1.500) aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Alessandro Englaro e Mattiarmando Chiavegato

Fondata nel 2018 dall’ingegnere aerospaziale Alessandro Englaro e dall’architetto Mattiarmando Chiavegato (ritratti insieme nella foto di apertura), AkuisAdvanced Kinetic User Interaction Systems – è una startup con sede all’i

Parete interattiva PaviFLEX

LedFLEX di PaviFLEX è un sistema portatile interattivo che trasforma qualsiasi angolo del centro fitness in uno strumento intelligente dotato di molteplici funzioni.

Centro Move Different

L’azienda bergamasca prosegue nel suo percorso di innovazione nel campo del fitness e della preparazione atletica, supportata da una costante ricerca tecnologica e clinica che la distingue e rende unica nel panorama delle aziende del settore.

Portavalori Ravasi personalizzato

Ravasi, azienda monzese fondata nel 1957 e specializzata nella progettazione e produzione di portavalori e portaoggetti anche e soprattutto per fitness-wellness club e centri sportivi, nonché di