Goditi il Natale, al resto ci pensa Speffy!

Mercoledì, Dicembre 2, 2015
SPEFFY è il motore di ricerca per palestre e centri sportivi, il portale dello sport che rivoluziona sia la gestione del centro, sia la modalità di fruizione dei suoi servizi da parte degli utenti, il tutto a costo zero

Il Natale si avvicina? L’incubo delle conseguenze delle grandi mangiate e della sedentarietà da vacanza inizia già a perseguitarti? Dormi sogni tranquilli… ora c’è Speffy che fa proprio al caso tuo. Conceditelo questo meritato relax... accomodati sul divano e con un click prenota il tuo allenamento con Speffy, l’ideale per scacciare via i sensi di colpa senza rinunciare alla pausa natalizia.

Speffy è un prodotto Made in Italy, è in rete solo dallo scorso 5 ottobre e già tantissimi centri, sparsi in tutta Italia, sono entrati nel circuito e aspettano solo te e la tua voglia di tenerti in forma.

SPEFFY è l’acronimo di “SPort Everywhere Forever For You”, lo sport che vuoi, dove vuoi, quando vuoi. Lo slogan? Make Sport Easy! In linea con l’obiettivo: rendere lo sport semplice.

È un motore di ricerca per palestre e centri sportivi. Un portale dello sport che rivoluziona sia la gestione del centro, sia la modalità di fruizione dei suoi servizi da parte degli utenti, il tutto a costo zero.

Il gestore, associando il proprio centro a SPEFFY, avrà a disposizione una pagina dedicata alla propria attività. Una vera e propria vetrina interattiva sul web che permetterà all’utente di prenotare on-line (e a breve anche tramite l’App), l’allenamento scelto. I risultati, in termini di visibilità e nuove entrate, saranno garantiti.

L’utente SPEFFY, dal canto suo, avrà la possibilità di scegliere, tra i centri presenti nella zona selezionata, quello più in linea con le sue esigenze. Potrà inoltre prenotare l’allenamento comodamente on-line (o tramite App che è in arrivo).

Sfruttare le potenzialità del web per moltiplicare quelle di un fitness club-centro sportivo, è questa la vera innovazione.

QR Code Speffy

Goditi il Natale e #MakeSportEasy con speffy.com

 

Share

LEGGI ANCHE

Triform Functional Outdoor

Mai come ora, dopo il lungo lockdown e il distanziamento sociale imposti dall’emergenza Coronavirus, tutti apprezziamo le possibilità di stare all’aria aperta, insieme ad altre persone, approfittando dei mesi estivi.

Uptivo Live

«In questi mesi abbiamo potuto constatare come le tecnologie digitali siano in grado di offrire supporto concreto anche nel settore del Fitness e Uptivo LIVE, la soluzione ideata per offrire un allenamento da remoto con monitoraggio della frequenza cardiaca in tempo r

FACE

LYNX srl – società attiva nel settore dell’import export che vanta un'esperienza trentennale nei rapporti internazionali  di “brand solution”, produzione, marketing e  distribuzione – apre una nuova divisione il cui obiettivo primario è proporre soluzioni innovative ai

Locandina prgetto Re-start

"Solo chi rischia di andare troppo lontano avrà la possibilità di scoprire quanto lontano si può andare".

Locandina Let's Move for a Better World Day 2020

Molti club hanno continuato ad allenare i propri iscritti a casa: grazie a Mywellness app molte persone hanno potuto continuare a fare esercizio anche durante il lockdown, in attesa della riapertura del proprio fitness club.

Fitprime TV

Fondata nel 2016 da quattro giovanissimi imprenditori, la startup italiana