Utilizziamo già app per le operazioni bancarie, le relazioni sociali, la lista della spesa, le prenotazioni al rist

Il 27 febbraio – tradizionalmente il weekend dello Spinning® International Master Days – Fispin proporrà un evento rivisitato e interamente online, ma che non tradirà la consuetudine di avere sul palco i più importanti Spinning® Master Instructor internazionali. Questa volta, però, il palco non sarà il Pala Modigliani di Livorno, struttura che ha ospitato Fispin negli ultimi due anni, bensì lo spazio virtuale condiviso su Zoom.
High Fidelity prenderà vita il 27 febbraio alle 9 del mattino e finirà alle 9 di sera. Una vera e propria Spin-a-thon in onore dei vecchi tempi. 12 ore,12 Master, 12 ride. Tutto completamente gratuito e fruibile dalla propria casa... basta avere una bike!
Chi sono i 12 Master Instructor? Barbara D'Onza, Francesco Sivieri e Beppe Meglio dall’Italia, Polona Gosar dalla Slovenia, Eva Garcia e Robbie Ambrosini dalla Spagna, Andre Struik dall'Olanda, Peter Pastjn dal Belgio, Martin Timmermann dalla Germania, Rodrigo Vilches-Riumallò dal Cile, Luciana Marcial Vincion e Josh Taylor dagli States.
High Fidelity può inoltre vantare il bollino di qualità di IMD per quanto concerne gli strumenti, la tecnologia utilizzata e la tecnica delle ride.
Inevitabilmente i pensieri di Fispin ritornano a un anno fa, quando era nel vivo della preparazione di IMD e, nonostante la stanchezza e il duro lavoro di quei giorni, farà di tutto per essere su quel palco insieme a voi. Ma Fispin non si è mai arresa e per 12 mesi ha reinventato il suo mondo, il suo modo di fare corsi, formazione e, ora, anche eventi, per essere con Voi, per continuare a vivere lo Spinning e lo Sport con Voi.
