High Fidelity, powered by IMD: il nuovo evento online di Spinning®

Locandina High Fidelity Powered by IMD
Giovedì, Febbraio 25, 2021
Il primo evento online di Spinning® riconosciuto da Madd Dogg Athetics Inc. si terrà sabato 27 febbraio. Sarà una Spinning® marathon che unirà ulteriormente la Spinning® Community, coinvolgendo istruttori e appassionati da tutto i mondo.

12 ore, 12 Master Instructor, 12 ride. Quando?  Sabato 27 febbraio, dalle 9 alle 21. Sarà una vera e propria Spinning® marathon che, ancora una volta, creerà connessioni in tutto il mondo, gratificando, come sempre, la grande Spinning® Community.

“Costellazioni, non fuochi d’artificio. Questo è ciò che è bene desiderare. I fuochi d’artificio durano un momento. Le costellazioni durano per sempre.” L’ideazione di High Fidelity, il primo evento online di Spinning® riconosciuto da Madd Dogg Athetics Inc. è stata ispirata da questa frase di Nicholas Cole. Il suo obiettivo è infatti lasciare qualcosa di duraturo nel panorama sportivo.

Più di 1.000 iscritti, 70 Paesi rappresentati, 5 continenti, decine di lingue parlate, migliaia di città, ma una sola unica grande community: quella dello Spinning® Program.

 

Locandina High Fidelity Powered by IMD

 

I Master Instructor saranno: Andre Struik (Olanda), Barbara D'Onza (Italia), Peter Pastijn (Emirati Arabi), Eva Garcia (Spagna), Francesco Sivieri (Italia), Beppe Meglio (Italia), Polona Gosar (Slovenia), Robbie Ambrosini (Spagna), Rodrigo Vilches Riumallò (Cile), Martin Timmermann (Germania), Luciana Marcial-Vincion (USA) e Josh Taylor (USA).

High Fidelity, powered by IMD, è il nome scelto per l’evento per sottolineare che è rivolto a tutti gli amanti, gli appassionati e i fedelissimi della Spinning® Community. E la riposta ottenuta in termini di adesioni è stata straordinaria.

Anche in questa occasione Fispin non tralascia l'aspetto sociale: la partecipazione all'evento è gratuita, ma i partecipanti di ogni parte del mondo sono sensibilizati a supportare un nuovo progetto, ovvero a sostenere la cooperativa sociale "Il Simbolo" con l'iniziativa "Ogni donazione un sorriso", pensato per rendere più accoglienti gli spazi del Day Hospital Oncoematologia Pediatrica di Pisa e coinvolgere i giovani pazienti in laboratori artistici. 

 

Per informazioni e registrazione gratuita, clicca qui

 

Programma High Fidelity Powered by IMD

 

Share

LEGGI ANCHE