Il nuovo Reformer firmato Peak Pilates®

Afina Tower Reformer
Martedì, Aprile 5, 2016
Il nuovo Reformer Afina™ è l’evoluzione innovativa dei reformer PeakPilates® con il repertorio di un Cadillac

Elegante, di ottima qualità e dal design innovativo, Afina™ Reformer, evoluzione di un Reformer classico realizzata da Peak Pilates®, coniuga le migliori caratteristiche degli attrezzi in legno che hanno reso nota l’azienda statunitense con l’innovativa linea in metallo che ne ha decretato il successo, anche all’interno dei centri fitness.

Realizzato con materiali solidi e pregiati quali legno, bambù e metalli di ultima generazione, Afina è fedele alle specifiche originali e impreziosito dalle migliori soluzioni tecnologiche. È infatti dotato di cinghie e maniglie in pelle, di 4 o 5 molle tradizionali a tensione uniforme e di una gear bar a 4 marce di resistenza, sistema che non richiede alcuna manutenzione e al tempo stesso garantisce uno scorrimento del carrello e un movimento del flow ottimali.

La lunghezza delle cinghie in pelle è regolabile per consentire all’utilizzatore di scegliere se posizionarsi più in alto o più in basso.
A tutto ciò si aggiunge il nuovissimo Tower System grazie al quale è possibile svolgere numerosi esercizi, integrando il repertorio del Reformer con quello del Cadillac tradizionale. Grazie alla tower, realizzata in profilato d’alluminio e caratterizzata da sagoma sottile, è possibile l’utilizzo simultaneo della parte anteriore e di quella posteriore dell’attrezzo, dunque svolgere gli esercizi di un Cadillac occupando lo spazio di un Reformer.

 

Per maggiori informazioni: www.peakpilates.com - attrezzatura@peakpilates.it

 

Share

LEGGI ANCHE

Vogatore Waterrower

Waterrower

Parco giochi Non Solo Arredo

Non Solo Arredo

Norumore DuraSound

Norumore

Materassino protettivo Safe Sport

A cosa servono i materassini di protezione antitrauma?

Ronnie Coleman

Da Los Angeles a Birmingham, passando per Apiro, sede di Panatta, azienda specializzata nella progettazione e pro

Attrezzi Idroterapia

Da oltre 25 anni,