Il nuovo Reformer firmato Peak Pilates®

Afina Tower Reformer
Martedì, Aprile 5, 2016
Il nuovo Reformer Afina™ è l’evoluzione innovativa dei reformer PeakPilates® con il repertorio di un Cadillac

Elegante, di ottima qualità e dal design innovativo, Afina™ Reformer, evoluzione di un Reformer classico realizzata da Peak Pilates®, coniuga le migliori caratteristiche degli attrezzi in legno che hanno reso nota l’azienda statunitense con l’innovativa linea in metallo che ne ha decretato il successo, anche all’interno dei centri fitness.

Realizzato con materiali solidi e pregiati quali legno, bambù e metalli di ultima generazione, Afina è fedele alle specifiche originali e impreziosito dalle migliori soluzioni tecnologiche. È infatti dotato di cinghie e maniglie in pelle, di 4 o 5 molle tradizionali a tensione uniforme e di una gear bar a 4 marce di resistenza, sistema che non richiede alcuna manutenzione e al tempo stesso garantisce uno scorrimento del carrello e un movimento del flow ottimali.

La lunghezza delle cinghie in pelle è regolabile per consentire all’utilizzatore di scegliere se posizionarsi più in alto o più in basso.
A tutto ciò si aggiunge il nuovissimo Tower System grazie al quale è possibile svolgere numerosi esercizi, integrando il repertorio del Reformer con quello del Cadillac tradizionale. Grazie alla tower, realizzata in profilato d’alluminio e caratterizzata da sagoma sottile, è possibile l’utilizzo simultaneo della parte anteriore e di quella posteriore dell’attrezzo, dunque svolgere gli esercizi di un Cadillac occupando lo spazio di un Reformer.

 

Per maggiori informazioni: www.peakpilates.com - attrezzatura@peakpilates.it

 

Share

LEGGI ANCHE

LongFit

Si chiama LongFit e verrà presentato il 15 febbraio a Bologna, in occasione del ForumClub, il nuovo network per palestre che vogliono diventare Longevity Center, per offrire nuovi servizi di a

HEITZ System

Heitz, azienda francese specializzata nella realizzazione di soluzioni software per la gestione completa di fitness-wellness club, centri benessere, centri sportivi e piscine, vanta 25 anni di esperienza nell’ambito del controllo accessi e del CRM.

CoWellness Masterclass

CoWellness  è la nuova azienda di servizi ideata per fornire a palestre, fitness club e scuole sportive di ogni dimensione un supporto a 360 gradi al fine di aiutarle concretamente a sviluppare il proprio business.

Comunicazione CoWellness

Il mercato del fitness è oggi sempre più competitivo: l’apertura in Italia di un numero sempre maggiore di club appartenenti a grandi catene mette ogni giorno in difficoltà il lavoro dei centri indipendenti.

Locandina IMD 2019

Anche quest’anno il meglio dello Spinning® mondiale si dà appuntamento in Italia.

Materasso sportivo Big Ape

Sin dalla sua nascita, il brand Big Ape esprime innovazione in un mercato apparentemente statico, e quasi nascosto, come quello dei materassi sportivi.