IMD 2019 - Spinning® International Master Days: il 16 e 17 febbraio a Livorno

Locandina IMD 2019
Martedì, Gennaio 29, 2019
L'edizione 2019 dell’unico evento Spinning® internazionale d'Italia porterà nella città labronica più di 1.000 Spinner® e appassionati da tutto il mondo, i più importanti Master Instructor internazionali, 9 workshop e il convegno dedicato alle realtà sportive

Anche quest’anno il meglio dello Spinning® mondiale si dà appuntamento in Italia. Il 16 e 17 febbraio il Modigliani Forum di Livorno ospiterà IMD 2019 - SPINNING® INTERNATIONAL MASTER DAYS, l’unico e originale evento Spinning® internazionale d'Italia organizzato da FISPIN SSD a RL, in collaborazione con ASI Fitness e ASI Toscana, inserito all’interno del progetto Meeting Fitness 2019 e patrocinato dal Comune di Livorno.

IMD è caratterizzato da due giorni all’insegna di sport, musica, condivisione e formazione che porteranno a Livorno più di 1.000 Spinner® e appassionati da tutto il mondo.

Tra sabato e domenica, sul palco del Modigliani Forum si alterneranno i più importanti Master Instructor internazionali come Luciana Marcial-Vincion (USA), Josh Taylor (USA), Robbie Ambrosini (Spagna), Martin Timmermann (Germania), Dino Pedras (Portogallo), Rodrigo Vilches Riumallo (Cile), Andre Struik (Olanda) e i Master Instructor Italiani Carmelo Di Giacomo, Daniele Iacoboni, Beppe Meglio, Roberto Sara e Francesco Sivieri.

Master Instructor     Master Instructor     Master Instructor  

Ad accompagnare le ride dei Master sarà un emozionante light show: uno spettacolo di luci abbinate alla cortina fumogena e realizzato su misura per IMD, una vera e propria coreografia utilizzata nei concerti e negli spettacoli dal vivo.

Come ogni anno, il sabato mattina sarà dedicato alla formazione: a partire dalle ore 10, saranno proposti 9 workshop tenuti dai Master Instructor durante i quali verranno trattati argomenti più specifici e nuove teorie e tecniche di allenamento. A seguire, alle ore 14.00, al Max Hotel verrà proposto il convegno “Quadro delle realtà sportive”, organizzato in collaborazione con lo Studio Mattonai, specializzato in consulenza fiscale e tributaria delle società sportive, e tenuto dal Dott. Luca Mattonai, tributarista esperto di realtà sportive. L’incontro analizzerà il quadro delle ASD e SSD in seguito alla Circolare 18E del 1 agosto 2018 emessa dall’Agenzia delle Entrate: come cambia la gestione amministrativa, riflessi della fatturazione elettronica e relazione con il nuovo registro CONI 2.0.

Ride IMD 2018     IMD 2018     Ride IMD 2018

IMD 2019 - SPINNING® INTERNATIONAL MASTER DAYS consentiranno agli appassionati di sport di vivere ancora una volta un’esperienza unica, alla città di Livorno l'occasione di immergersi nel magico mondo dello Spinning® e farsi conoscere da ospiti internazionali.

Per maggiori informazioni scrivere a imd@fispinacademy.it  o consultare il sito www.fispinacademy.it.

 

Guarda il video dedicato a IMD 2019

IMD 2019 trailer from ADV Komunikando on Vimeo.

 

FISPIN con Medici con l’Africa Cuamm

La società sportiva Fispin SSD a RL da anni si impegna attivamente a promuovere e sostenere le realtà che operano per il miglioramento della vita e della salute di persone meno fortunate, consapevole che lo sport sia ambasciatore sano di quei valori che possono e devono fare la differenza. Partendo da questi presupposti, quest’anno ha deciso di collaborare con Medici con l’Africa Cuamm, la prima organizzazione italiana che si spende per la promozione e la tutela della salute delle popolazioni africane e la prima Ong in campo sanitario riconosciuta in Italia.

Fispin e Cuamm oggi intraprendono un viaggio insieme, con l’obiettivo comune di sensibilizzare le persone sulla situazione africana, promuovendo un atteggiamento positivo e solidale nei confronti dell’Africa, contribuendo a far crescere nelle istituzioni e nell’opinione pubblica l'interesse e l'impegno per il futuro del Continente. Fispin, che nel suo organico e tra i suoi tesserati conta una maggioranza di sesso femminile, ha preso particolarmente a cuore “Prima le mamme e i bambini - 1.000 di questi giorni”, la nuova sfida del programma che interessa tutti e 7 i paesi di intervento e 10 ospedali dell’Africa sub-Sahariana. L’obiettivo è quello di garantire interventi nutrizionali a sostegno della mamma e del piccolo nei primi 1.000 giorni, ovvero dall’inizio della gravidanza ai primi due anni di vita.



Articolo sponsorizzato

 

 

Share

LEGGI ANCHE