IMD 2019 - Spinning® International Master Days: il 16 e 17 febbraio a Livorno

Locandina IMD 2019
Martedì, Gennaio 29, 2019
L'edizione 2019 dell’unico evento Spinning® internazionale d'Italia porterà nella città labronica più di 1.000 Spinner® e appassionati da tutto il mondo, i più importanti Master Instructor internazionali, 9 workshop e il convegno dedicato alle realtà sportive

Anche quest’anno il meglio dello Spinning® mondiale si dà appuntamento in Italia. Il 16 e 17 febbraio il Modigliani Forum di Livorno ospiterà IMD 2019 - SPINNING® INTERNATIONAL MASTER DAYS, l’unico e originale evento Spinning® internazionale d'Italia organizzato da FISPIN SSD a RL, in collaborazione con ASI Fitness e ASI Toscana, inserito all’interno del progetto Meeting Fitness 2019 e patrocinato dal Comune di Livorno.

IMD è caratterizzato da due giorni all’insegna di sport, musica, condivisione e formazione che porteranno a Livorno più di 1.000 Spinner® e appassionati da tutto il mondo.

Tra sabato e domenica, sul palco del Modigliani Forum si alterneranno i più importanti Master Instructor internazionali come Luciana Marcial-Vincion (USA), Josh Taylor (USA), Robbie Ambrosini (Spagna), Martin Timmermann (Germania), Dino Pedras (Portogallo), Rodrigo Vilches Riumallo (Cile), Andre Struik (Olanda) e i Master Instructor Italiani Carmelo Di Giacomo, Daniele Iacoboni, Beppe Meglio, Roberto Sara e Francesco Sivieri.

Master Instructor     Master Instructor     Master Instructor  

Ad accompagnare le ride dei Master sarà un emozionante light show: uno spettacolo di luci abbinate alla cortina fumogena e realizzato su misura per IMD, una vera e propria coreografia utilizzata nei concerti e negli spettacoli dal vivo.

Come ogni anno, il sabato mattina sarà dedicato alla formazione: a partire dalle ore 10, saranno proposti 9 workshop tenuti dai Master Instructor durante i quali verranno trattati argomenti più specifici e nuove teorie e tecniche di allenamento. A seguire, alle ore 14.00, al Max Hotel verrà proposto il convegno “Quadro delle realtà sportive”, organizzato in collaborazione con lo Studio Mattonai, specializzato in consulenza fiscale e tributaria delle società sportive, e tenuto dal Dott. Luca Mattonai, tributarista esperto di realtà sportive. L’incontro analizzerà il quadro delle ASD e SSD in seguito alla Circolare 18E del 1 agosto 2018 emessa dall’Agenzia delle Entrate: come cambia la gestione amministrativa, riflessi della fatturazione elettronica e relazione con il nuovo registro CONI 2.0.

Ride IMD 2018     IMD 2018     Ride IMD 2018

IMD 2019 - SPINNING® INTERNATIONAL MASTER DAYS consentiranno agli appassionati di sport di vivere ancora una volta un’esperienza unica, alla città di Livorno l'occasione di immergersi nel magico mondo dello Spinning® e farsi conoscere da ospiti internazionali.

Per maggiori informazioni scrivere a imd@fispinacademy.it  o consultare il sito www.fispinacademy.it.

 

Guarda il video dedicato a IMD 2019

IMD 2019 trailer from ADV Komunikando on Vimeo.

 

FISPIN con Medici con l’Africa Cuamm

La società sportiva Fispin SSD a RL da anni si impegna attivamente a promuovere e sostenere le realtà che operano per il miglioramento della vita e della salute di persone meno fortunate, consapevole che lo sport sia ambasciatore sano di quei valori che possono e devono fare la differenza. Partendo da questi presupposti, quest’anno ha deciso di collaborare con Medici con l’Africa Cuamm, la prima organizzazione italiana che si spende per la promozione e la tutela della salute delle popolazioni africane e la prima Ong in campo sanitario riconosciuta in Italia.

Fispin e Cuamm oggi intraprendono un viaggio insieme, con l’obiettivo comune di sensibilizzare le persone sulla situazione africana, promuovendo un atteggiamento positivo e solidale nei confronti dell’Africa, contribuendo a far crescere nelle istituzioni e nell’opinione pubblica l'interesse e l'impegno per il futuro del Continente. Fispin, che nel suo organico e tra i suoi tesserati conta una maggioranza di sesso femminile, ha preso particolarmente a cuore “Prima le mamme e i bambini - 1.000 di questi giorni”, la nuova sfida del programma che interessa tutti e 7 i paesi di intervento e 10 ospedali dell’Africa sub-Sahariana. L’obiettivo è quello di garantire interventi nutrizionali a sostegno della mamma e del piccolo nei primi 1.000 giorni, ovvero dall’inizio della gravidanza ai primi due anni di vita.



Articolo sponsorizzato

 

 

Share

LEGGI ANCHE

LongFit

Si chiama LongFit e verrà presentato il 15 febbraio a Bologna, in occasione del ForumClub, il nuovo network per palestre che vogliono diventare Longevity Center, per offrire nuovi servizi di a

HEITZ System

Heitz, azienda francese specializzata nella realizzazione di soluzioni software per la gestione completa di fitness-wellness club, centri benessere, centri sportivi e piscine, vanta 25 anni di esperienza nell’ambito del controllo accessi e del CRM.

CoWellness Masterclass

CoWellness  è la nuova azienda di servizi ideata per fornire a palestre, fitness club e scuole sportive di ogni dimensione un supporto a 360 gradi al fine di aiutarle concretamente a sviluppare il proprio business.

Comunicazione CoWellness

Il mercato del fitness è oggi sempre più competitivo: l’apertura in Italia di un numero sempre maggiore di club appartenenti a grandi catene mette ogni giorno in difficoltà il lavoro dei centri indipendenti.

Materasso sportivo Big Ape

Sin dalla sua nascita, il brand Big Ape esprime innovazione in un mercato apparentemente statico, e quasi nascosto, come quello dei materassi sportivi.

Analizzatore di Bio Impedenza InBody

L’analizzatore di Bio Impedenza InBody è l’unico che permette di effettuare una misurazione multi segmentale e multi frequenziale, misurando il soggetto in posizione eretta e in meno di un minuto.