InBody Week: un servizio utile per provare InBody

Locandina InBody
Martedì, Settembre 18, 2018
InBody è l’unico analizzatore di composizione corporea in grado di effettuare una misurazione multi segmentale e multi frequenziale con il soggetto misurato in posizione eretta. L’offerta InBody Week consente di provare le macchine InBody per un’intera settimana, nel proprio club, facendole provare a tutti gli interessanti, senza doverla necessariamente acquistare.

InBody è l’unico analizzatore di composizione corporea in grado di effettuare una misurazione multi segmentale e multi frequenziale con il soggetto misurato in posizione eretta.

Grazie all’innovazione continua in campo tecnologico, InBody ha oggi raggiunto elevatissimi livelli di precisione e accuratezza, mantenendo la facilità d’uso dell’attrezzatura. È infatti semplicissimo misurare la propria composizione corporea: per eseguirla bastano dai 25 ai 60 secondi, a seconda del modello, ed è possibile restare comodamente in piedi!

 

Consolle InBody

 

Perché scegliere InBody per la misurazione della composizione corporea?

InBody è l’unico analizzatore BIA che può misurare separatamente 5 diverse parti del corpo, che hanno diversi livelli di impedenza. L’analisi dei singoli distretti – due braccia, due gambe e tronco – garantisce un’accurata analisi complessiva della composizione corporea. Un'altra caratteristica fondamentale di InBody è l'utilizzo di un passaggio di corrente multi frequenziale da 2 a 6 sia in alta sia in bassa frequenza da 1 a 1000 kHz, consentendo la misurazione dell’acqua intra ed extra cellulare. Le misurazioni InBody sono molto accurate poiché l'apparecchio è dotato di ben 8 elettrodi tattili e non prevede l’utilizzo di stime empiriche, come età o sesso, per la misurazione.

Grazie ai parametri considerati (massa grassa e magra, muscolo scheletrico e metabolismo basale) e alla precisa misurazione segmentale, InBody consente di rilevare, con precisione e accuratezza, i risultati dell’esercizio fisico a cui si sottopone il soggetto,  contribuendo così alla pianificazione di un programma di lavoro equilibrato.

 

I servizi: l’InBody Week!

In Italia, InBody è distribuito unicamente da Caresmed S.r.l.

Per permettere a tutti di provare la tecnologia InBody direttamente nel proprio Club, Caresmed ha lanciato l’offerta InBody Week, grazie alla quale è possibile provare le macchine InBody per un’intera settimana, facendole provare a tutti gli interessanti, senza doverla necessariamente acquistare.

Ma come funziona? Questo breve video ti spiega tutto quello che c’è da sapere:

 

 

Cosa aspetti allora? Prova InBody, scopri di che cosa sei fatto!

 

Per maggiori informazioni:

chiama il numero 02.407.415.46

invia un’email a info@inbodyitalia.it

visita il sito web: fitness.inbodyitalia.it

 

articolo sponsorizzato

Share

LEGGI ANCHE

Centro Move Different

L’azienda bergamasca prosegue nel suo percorso di innovazione nel campo del fitness e della preparazione atletica, supportata da una costante ricerca tecnologica e clinica che la distingue e rende unica nel panorama delle aziende del settore.

Portavalori Ravasi personalizzato

Ravasi, azienda monzese fondata nel 1957 e specializzata nella progettazione e produzione di portavalori e portaoggetti anche e soprattutto per fitness-wellness club e centri sportivi, nonché di

Logo ACISO

Migros Freizeit Deutschland GmbH, filiale della cooperativa Migros di Zurigo, è proprietaria della nota società di consulenza aziendale rivolta al settore fitness Inline e, dal 2016, del collegato franchising di club Injoy.

Materasso sportivo Big Ape

Sin dalla sua nascita, il brand Big Ape esprime innovazione in un mercato apparentemente statico, e quasi nascosto, come quello dei materassi sportivi.

Etichette Stikets

Stikets è un'azienda creata da una mamma, Stephanie Marko, che come tale si rivolge ad altre mamme con un obiettivo ben preciso: risolverne i problemi.

Evento Technogym Live Londra

Technogym Live, la nuova piattaforma digitale dell'azienda fondata da Nerio Alessandri, è stata presentata lo scorso 9 marzo a Londra, all'interno della suggestiva chiesa anglicana sconsacrata di Holy Trinity, da tempo utilizzata per eventi di gr