InBody Week: un servizio utile per provare InBody

Locandina InBody
Martedì, Settembre 18, 2018
InBody è l’unico analizzatore di composizione corporea in grado di effettuare una misurazione multi segmentale e multi frequenziale con il soggetto misurato in posizione eretta. L’offerta InBody Week consente di provare le macchine InBody per un’intera settimana, nel proprio club, facendole provare a tutti gli interessanti, senza doverla necessariamente acquistare.

InBody è l’unico analizzatore di composizione corporea in grado di effettuare una misurazione multi segmentale e multi frequenziale con il soggetto misurato in posizione eretta.

Grazie all’innovazione continua in campo tecnologico, InBody ha oggi raggiunto elevatissimi livelli di precisione e accuratezza, mantenendo la facilità d’uso dell’attrezzatura. È infatti semplicissimo misurare la propria composizione corporea: per eseguirla bastano dai 25 ai 60 secondi, a seconda del modello, ed è possibile restare comodamente in piedi!

 

Consolle InBody

 

Perché scegliere InBody per la misurazione della composizione corporea?

InBody è l’unico analizzatore BIA che può misurare separatamente 5 diverse parti del corpo, che hanno diversi livelli di impedenza. L’analisi dei singoli distretti – due braccia, due gambe e tronco – garantisce un’accurata analisi complessiva della composizione corporea. Un'altra caratteristica fondamentale di InBody è l'utilizzo di un passaggio di corrente multi frequenziale da 2 a 6 sia in alta sia in bassa frequenza da 1 a 1000 kHz, consentendo la misurazione dell’acqua intra ed extra cellulare. Le misurazioni InBody sono molto accurate poiché l'apparecchio è dotato di ben 8 elettrodi tattili e non prevede l’utilizzo di stime empiriche, come età o sesso, per la misurazione.

Grazie ai parametri considerati (massa grassa e magra, muscolo scheletrico e metabolismo basale) e alla precisa misurazione segmentale, InBody consente di rilevare, con precisione e accuratezza, i risultati dell’esercizio fisico a cui si sottopone il soggetto,  contribuendo così alla pianificazione di un programma di lavoro equilibrato.

 

I servizi: l’InBody Week!

In Italia, InBody è distribuito unicamente da Caresmed S.r.l.

Per permettere a tutti di provare la tecnologia InBody direttamente nel proprio Club, Caresmed ha lanciato l’offerta InBody Week, grazie alla quale è possibile provare le macchine InBody per un’intera settimana, facendole provare a tutti gli interessanti, senza doverla necessariamente acquistare.

Ma come funziona? Questo breve video ti spiega tutto quello che c’è da sapere:

 

 

Cosa aspetti allora? Prova InBody, scopri di che cosa sei fatto!

 

Per maggiori informazioni:

chiama il numero 02.407.415.46

invia un’email a info@inbodyitalia.it

visita il sito web: fitness.inbodyitalia.it

 

articolo sponsorizzato

Share

LEGGI ANCHE

Locandina webinar TeamSystem

Per il mese di aprile, TeamSystem propone una serie di webinar

Piastrella antiurto Giwa

La sicurezza è una priorità assoluta, in special modo negli ambienti nei quali il rischio d’infortunarsi è più elevato, come le palestre, nelle quali vengono compiuti sforzi considerevoli, impiegando pesi e attrezzature che, se usati in modo improprio, possono ca

Schermata incontri digitali di TeamSystem Wellness

In un anno particolare come il 2020, nel corso del quale sono mancate le occasioni d’incontro faccia a faccia e le presentazioni delle novità del mercato del fitness, TeamSystem offre a tutti coloro che lo desiderano – clienti e non – la possibilità di interagire con gli

D-WALL H-Sport

TecnoBody lancia l’ultima rivoluzione dello specchio digitale già noto a livello mondiale: D-WALL H-Sport, il laboratorio di analisi del movimento e dell’allenamento ancora più completo, smart e flessibile.

Superficie ZONNAX

PaviFLEX presenta ZONNAX, la superficie ideale per svolgere un’infinità di esercizi funzionali – sia individuali sia di gruppo – e configurare allenamenti personalizzati, in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi club e qua

App Wellness in Cloud TeamSystem

Nella nuova era del fitness, nella quale gli utenti sono sempre più inclini al digitale e le nuove dinamiche post covid portano l’allenamento anche al di fuori delle mura del club, risulta essenziale fornire ai propri clienti uno strumento in grado di semplificar