International Master Days 2018: l'evento Spinning® dell'anno

IMD 2017
Lunedì, Febbraio 5, 2018
L'edizione 2018 del principale evento Spinning® internazionale d’Italia si terrà a Montecatini Terme il 24 e 25 febbraio prossimi. Una due giorni di ride emozionanti tenute dai più autorevoli Master Instructor a livello mondiale, workshop, formazione tecnica e manageriale e… tanto divertimento

Come ogni anno, il meglio dello Spinning® mondiale si dà appuntamento in Italia con IMD 2018 - SPINNING® INTERNATIONAL MASTER DAYS, organizzato da FISPIN Academy. L’evento si terrà al Palaterme di Montecatini Terme (PT) il 24 e 25 febbraio 2018 .

IMD è il primo e originale evento Spinning® internazionale d'Italia, articolato in due giornate all’insegna di sport, musica, condivisione e formazione.

Master Trainer

Ride, 500 Spinner® e altrettante bike, intrattenimento e formazione di livello internazionale e altissima qualità, con i più importanti Master Instructor italiani e del mondo: questo è quello che vi aspetta a Montecatini.

Saliranno sul palco i più autorevoli Master Instructor a livello mondiale come Luciana Marcial-Vincion (USA), Josh Taylor (USA), Robbie Ambrosini (Spagna), Martin Timmermann (Germania), Dino Pedras (Portogallo), nonché i Master Instructor Italiani Carmelo Di Giacomo, Daniele Iacoboni, Beppe Meglio, Roberto Sara e Francesco Sivieri.

 

Guarda il video che presenta IMD 2018

 

trailer_IMD_2018 from ADV Komunikando on Vimeo.

 

IMD 2018 non sarà solo ride e sudore: sabato 24 febbraio, all’hotel Tuscany Inn di Montecatini, i Master Instructor terranno una serie di workshop nel corso dei quali verranno affrontati argomenti  specifici e illustrate nuove teorie e nuove tecniche di allenamento. E ci sarà spazio anche per gli aggiornamenti degli addetti ai lavori: pensato per i titolari di club, sempre sabato 24 febbraio, dalle 14.30 alle 16.30, si svolgerà il Convegno “Nuovi scenari del terzo settore”, organizzato in collaborazione con lo Studio Mattonai, specializzato in consulenza fiscale e tributaria delle società sportive, e tenuto dal Dott. Luca Mattonai, tributarista specializzato in realtà sportive.

Master Trainer

Grazie alla partecipazione di relatori esperti, verranno inoltre esaminate le novità introdotte dalla "Manovra 2018", cercando di indicare i percorsi e le strategie di un futuro in cui la digitalizzazione avrà un ruolo sempre più determinante e di supporto.

Tra gli argomenti trattati figurano:

•             Il nuovo registro CONI  e l'elenco delle discipline riconosciute;

•             La legge di Bilancio 2018 e le novità per le associazioni sportive;

•             La riforma del Terzo Settore  e le sue conseguenze per lo Sport.

IMD 2017

Tutti i partecipanti alle ride e ai workshop riceveranno un attestato di partecipazione al fine di documentare l’attività dilettantistica sportiva per la stagione 2017-2018.

Gli elementi che non mancheranno? Professionalità, energia, tecnica e divertimento, tutto nella splendida cornice di Montecatini Terme. Non fartelo raccontare: ti aspettiamo!

Logo ASI Fitness

 

Logo Meeting Feetness

Per informazioni visita il sito: http://fispinacademy.it o scrivi a imd@fispinacademy.it

 

notizia sponsorizzata

 

Share

LEGGI ANCHE

Circuito ABSolute

La principale richiesta dei frequentatori di fitness club - come evidenziato da un'infinità di sondaggi - è una soluzione efficace per core e girovita.

Uptivo

Un professionista del fitness sa bene che l’attività fisica è un ottimo alleato per la salute, sia per i sistemi cardiovascolare e respiratorio, sia per il benessere psicologico, poiché dona serenità, riducendo ansia e depressione.

S-Force Performance Trainer

Matrix Fitness, uno tra i primi brand commerciali di fitness al mondo, lancia sul mercato una modalità cardio completamente nuova chiamata S-Force Performance Trainer, che presenterà, in anteprima assoluta, all'Expo del 

Etichette Stikets

Stikets è un'azienda creata da una mamma, Stephanie Marko, che come tale si rivolge ad altre mamme con un obiettivo ben preciso: risolverne i problemi.

Circuito eGym

La Banca europea per gli investimenti (BEI) ha stanziato un finanziamento di 25 milioni di euro a favore di

Skillmill Technogym