L’allenamento si tinge di rosa con la RUN4ME

Lodo RUN4ME Milano
Autore: 
Redazione
Lunedì, Gennaio 25, 2016
Il 23 gennaio ha preso il via l’iniziativa, rivolta in particolare alle donne, costituita da 10 incontri tematici legati al running.

Lo scorso sabato, con oltre 250 aderenti, ha preso il via l’iniziativa RUN4ME, una serie di incontri, rivolti alle donne, dedicati al benessere e alla forma fisica. All’allenamento del 23 gennaio ne seguiranno altri 9, che si protrarranno fino a marzo con una cadenza settimanale. Ogni incontro tratta un tema diverso, come le variazioni, il cross training o le ripetute, ma c’è un filo rosso che accomuna tutti gli appuntamenti della RUN4ME: la preparazione per la Milano Relay Marathon.

L’iniziativa è stata ideata pensando sia alle donne che sono interessate al mondo della corsa, sia a quelle che sono già delle runner più o meno esperte. Proprio per questo, il programma prevede l’insegnamento di tecniche di riscaldamento, di stretching, di veri e propri esercizi, finalizzati ad avvicinare le neofite a questo sport, ma anche a spronare le più competitive a battere i propri record personali.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito della RUN4ME.

Share

LEGGI ANCHE