La nuova piattaforma corporate di Peloton

Bike Peloton
Autore: 
A cura della Redazione
Giovedì, Giugno 24, 2021
Lanciata il 22 giugno, è attualmente accessibile alle aziende statunitensi, britanniche, canadesi e tedesche e presto anche a quelle australiane.

Peloton ha realizzato una nuova piattaforma per il corporate wellness, lanciata il 22 giugno scorso e attualmente accessibile alle aziende statunitensi, britanniche, canadesi e tedesche e presto anche a quelle australiane, che possono così offrire ai propri dipendenti l’accesso ai servizi proposti dal colosso statunitense che allarga così il proprio raggio d’azione.

I dipendenti delle aziende partner possono così accedere – a condizioni vantaggiose o gratuitamente – al servizio standard Peloton Digital o alla versione all inclusive denominata All Access Membership e al tempo stesso poter acquistare a prezzi scontati gli attrezzi dotati di connessione. Le aziende hanno invece accesso a funzioni su misura per le proprie esigenze e possono misurare gli effetti di questo servizio. Negli Stati Uniti e nel Regno Unito hanno già aderito aziende molto note, tra le quali figurano Samsung e Sky.

Share

LEGGI ANCHE

Locandina Settimana Europea dello Sport 2021

La Settimana Europea dello Sport, iniziativa della Commiss

Locandina ForumClub 2021

L’edizione 2021 di

Senior con manubri

L’edizione 2021 del rapporto sull’invecchiamento della popolazione della

Istruttrice

In merito alla domanda sulla necessità o meno del possesso di

Green pass

Il Dipartimento per lo Sport, Presidenza del Consiglio dei Mi

Ragazza in palestra

Sono stati stanziati 140 milioni di euro di contributi a fondo pe