La nuova piattaforma corporate di Peloton

Bike Peloton
Autore: 
A cura della Redazione
Giovedì, Giugno 24, 2021
Lanciata il 22 giugno, è attualmente accessibile alle aziende statunitensi, britanniche, canadesi e tedesche e presto anche a quelle australiane.

Peloton ha realizzato una nuova piattaforma per il corporate wellness, lanciata il 22 giugno scorso e attualmente accessibile alle aziende statunitensi, britanniche, canadesi e tedesche e presto anche a quelle australiane, che possono così offrire ai propri dipendenti l’accesso ai servizi proposti dal colosso statunitense che allarga così il proprio raggio d’azione.

I dipendenti delle aziende partner possono così accedere – a condizioni vantaggiose o gratuitamente – al servizio standard Peloton Digital o alla versione all inclusive denominata All Access Membership e al tempo stesso poter acquistare a prezzi scontati gli attrezzi dotati di connessione. Le aziende hanno invece accesso a funzioni su misura per le proprie esigenze e possono misurare gli effetti di questo servizio. Negli Stati Uniti e nel Regno Unito hanno già aderito aziende molto note, tra le quali figurano Samsung e Sky.

Share

LEGGI ANCHE