La web conference di ForumPiscine dedicata alle piscine ricreative all’aperto

Stralcio locandina web conference
Autore: 
Redazione
Lunedì, Giugno 8, 2020
Lunedì 8 giugno si è svolta, sulla pagina Facebook di ForumPiscine, la web conference su regole, prassi e comunicazione efficace per camping, resort e parchi acquatici nella fase 2 e 3 dell’emergenza Coronavirus.

I parchi acquatici e le piscine ricreative di villaggi turistici e campeggi sono tra le attività ad andamento stagionale più penalizzate dalle misure restrittive adottate per contrastare il Covid-19. A queste realtà è dedicata la web conference di ForumPiscine tenutasi lunedì 8 giugno, sulla pagina Facebook di ForumPiscine

Intitolata “Piscine ricreative all’aperto, fase 2 e 3: regole, prassi e comunicazione efficace per camping, resort e parchi acquatici”, la web conference spiega come cambiano le piscine all’aperto nello scenario post pandemia e quali siano le maggiori difficoltà incontrate dagli operatori.

I relatori analizzano le linee guida governative e regionali riconducibili al Rapporto ISS COVID-19, n. 37/2020, contenente le indicazioni per le piscine, aggiornato al 31 maggio e stilato dall’Istituto di Superiore di Sanità.

Sono intervenuti: Alberto Granzotto, presidente FAITA NordEst, aministratore Villaggio Turistico Internazionale di Bibione (Venezia), Ca’ Pasquali Village e Vela Blu Camping Village, entrambi a Cavallino-Treporti (Venezia); Renato Lenzi, membro del Consiglio Direttivo ANESV-Parchi Permanenti, AD Zoomarine di Torvaianica (Roma), Amministratore Unico AcquaJoss di Conselice (Ravenna) e Aquafelix di Civitavecchia, e vice presidente Regione Italia Gruppo Dolphin Discovery; Ferruccio Alessandria, presidente Assopiscine; Alberto Verardo, esperto Area normative settore piscine e responsabile formativo Assopiscine. Come sempre, modererà l'incontro Marco Sublimi, già dirigente FIN, consulente per la gestione di impianti acquatici.

SCARICA LA LOCANDINA DELLA WEB CONFERENCE

Share

LEGGI ANCHE

Dietro le quinte del 24° ForumClub, International Congress & Expo for fitness, sport & wellness clubs, si lavora a pieno regime, con una regia che punta sull’eccellenza dei protagonisti e sulla qualità dei contenuti.

Locandina European Health & Fitness Market Report 2023

28 miliardi

Mauro Berruto

L'attività fisica fa bene alla salute: è una frase che abbiamo sentito spesso ripetere e che spesso abbiamo ripetuto, enunciandone con dovizia di particolari - generalmente dati - tutti i favorevoli risvolti, sia dal punto di vista sanitario, sia per quanto concerne il benessere mentale, sia in g

Se durante gli anni del lockdown, l’ambiente domestico era divenuto una “prigione” da cui non poter uscire, oggi la casa è percepita dagli italiani come un luogo polifunzionale dove condividere momenti felici con familiari e amici (per il 73%) e in cui trascorrere il proprio temp

Centro natatorio Cardellino

Il PNRR, ovvero il Piano Nazionale d