La web conference di ForumPiscine dedicata alle piscine ricreative all’aperto

Stralcio locandina web conference
Autore: 
Redazione
Lunedì, Giugno 8, 2020
Lunedì 8 giugno si è svolta, sulla pagina Facebook di ForumPiscine, la web conference su regole, prassi e comunicazione efficace per camping, resort e parchi acquatici nella fase 2 e 3 dell’emergenza Coronavirus.

I parchi acquatici e le piscine ricreative di villaggi turistici e campeggi sono tra le attività ad andamento stagionale più penalizzate dalle misure restrittive adottate per contrastare il Covid-19. A queste realtà è dedicata la web conference di ForumPiscine tenutasi lunedì 8 giugno, sulla pagina Facebook di ForumPiscine

Intitolata “Piscine ricreative all’aperto, fase 2 e 3: regole, prassi e comunicazione efficace per camping, resort e parchi acquatici”, la web conference spiega come cambiano le piscine all’aperto nello scenario post pandemia e quali siano le maggiori difficoltà incontrate dagli operatori.

I relatori analizzano le linee guida governative e regionali riconducibili al Rapporto ISS COVID-19, n. 37/2020, contenente le indicazioni per le piscine, aggiornato al 31 maggio e stilato dall’Istituto di Superiore di Sanità.

Sono intervenuti: Alberto Granzotto, presidente FAITA NordEst, aministratore Villaggio Turistico Internazionale di Bibione (Venezia), Ca’ Pasquali Village e Vela Blu Camping Village, entrambi a Cavallino-Treporti (Venezia); Renato Lenzi, membro del Consiglio Direttivo ANESV-Parchi Permanenti, AD Zoomarine di Torvaianica (Roma), Amministratore Unico AcquaJoss di Conselice (Ravenna) e Aquafelix di Civitavecchia, e vice presidente Regione Italia Gruppo Dolphin Discovery; Ferruccio Alessandria, presidente Assopiscine; Alberto Verardo, esperto Area normative settore piscine e responsabile formativo Assopiscine. Come sempre, modererà l'incontro Marco Sublimi, già dirigente FIN, consulente per la gestione di impianti acquatici.

SCARICA LA LOCANDINA DELLA WEB CONFERENCE

Share

LEGGI ANCHE