La web conference di ForumPiscine dedicata alle piscine ricreative all’aperto

Stralcio locandina web conference
Autore: 
Redazione
Lunedì, Giugno 8, 2020
Lunedì 8 giugno si è svolta, sulla pagina Facebook di ForumPiscine, la web conference su regole, prassi e comunicazione efficace per camping, resort e parchi acquatici nella fase 2 e 3 dell’emergenza Coronavirus.

I parchi acquatici e le piscine ricreative di villaggi turistici e campeggi sono tra le attività ad andamento stagionale più penalizzate dalle misure restrittive adottate per contrastare il Covid-19. A queste realtà è dedicata la web conference di ForumPiscine tenutasi lunedì 8 giugno, sulla pagina Facebook di ForumPiscine

Intitolata “Piscine ricreative all’aperto, fase 2 e 3: regole, prassi e comunicazione efficace per camping, resort e parchi acquatici”, la web conference spiega come cambiano le piscine all’aperto nello scenario post pandemia e quali siano le maggiori difficoltà incontrate dagli operatori.

I relatori analizzano le linee guida governative e regionali riconducibili al Rapporto ISS COVID-19, n. 37/2020, contenente le indicazioni per le piscine, aggiornato al 31 maggio e stilato dall’Istituto di Superiore di Sanità.

Sono intervenuti: Alberto Granzotto, presidente FAITA NordEst, aministratore Villaggio Turistico Internazionale di Bibione (Venezia), Ca’ Pasquali Village e Vela Blu Camping Village, entrambi a Cavallino-Treporti (Venezia); Renato Lenzi, membro del Consiglio Direttivo ANESV-Parchi Permanenti, AD Zoomarine di Torvaianica (Roma), Amministratore Unico AcquaJoss di Conselice (Ravenna) e Aquafelix di Civitavecchia, e vice presidente Regione Italia Gruppo Dolphin Discovery; Ferruccio Alessandria, presidente Assopiscine; Alberto Verardo, esperto Area normative settore piscine e responsabile formativo Assopiscine. Come sempre, modererà l'incontro Marco Sublimi, già dirigente FIN, consulente per la gestione di impianti acquatici.

SCARICA LA LOCANDINA DELLA WEB CONFERENCE

Share

LEGGI ANCHE

Vincenzo Spadafora

Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha fornito aggiornamenti sul Testo unico di riforma dello sport, la cui bozza è stata inviata al Governo e alle forze politiche alcuni giorni fa.

Vincenzo Spadafora

Ieri, con un messaggio su Facebook, il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha annunciato di aver inviato la bozza del Testo unico dello sport al Governo e alle forze politic

Giorgia D'Autorio

Editrice Il Campo, sotto l'egida della rivista Il Nuovo Club e dell'evento congressuale e

Edoardo Cognonato

Organizzata da Editrice Il Campo sotto l'egida della rivista

COVID-19

L’emergenza Coronavirus ha effetti importanti anche sulle imprese che, in ottemperanza delle misure vigenti, sono tenute a riconfigurare la propria struttura organizzativa e la gestione delle prestazioni lavorative per assicurare la tutela della salute de

Centro sportivo

Nonostante difficile situazione attuale, le iniziative a tasso zero a sostegno dell’impiantistica sportiva degli Enti Territoriali sono ripartite a pieno regime.