Les Mills training days: il valore aggiunto dell’aggiornamento

Les Mills training days: il valore aggiunto dell’aggiornamento big
Giovedì, Maggio 21, 2015
Il marchio neozelandese noto per le sue attività di gruppo propone i Les Mills Training Days, giornate formative dedicate all’aggiornamento degli insegnanti e a lezioni-prova riservate ai clienti del club

Les Mills, il marchio neozelandese noto in tutto il mondo per le sue attività di gruppo svolte in oltre 17.000 fitness club in 80 Paesi, oltre al divertimento, fa dell’aggiornamento costante uno dei suoi maggiori punti di forza.

Ogni trimestre organizza infatti i Les Mills Training Days, giornate formative dedicate all’aggiornamento degli insegnanti e a lezioni-prova riservate ai clienti del club.

L’obiettivo è duplice: mantenere lo staff tecnico sempre al passo con l’evoluzione del fitness di gruppo firmato Les Mills e alimentare la passione e il coinvolgimento dei consumatori di fitness.

Per l’azienda neozelandese è fondamentale che gli istruttori certificati siano in grado di trasferire alla classe la loro abilità tecnica e tutta l’energia positiva che scaturisce da allenamenti ad alto tasso di efficacia, coinvolgimento, entusiasmo e divertimento. Il calendario dei prossimi Les Mills Training Days è consultabile nel sito www.lesmills.it

Share

LEGGI ANCHE

#ENJOYBIKE by Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi – noto anche per il suo fisico scolpito – ha recentemente presentato l’innovativa #ENJOYBIKE con la quale si allena per mantenere la sua perfetta forma fisica.

Palestra FitActive

Il franchising low cost FitActive è attualmente composto da 34 club di circa 1.000 metri quadrati (5 di 1.500) aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Alessandro Englaro e Mattiarmando Chiavegato

Fondata nel 2018 dall’ingegnere aerospaziale Alessandro Englaro e dall’architetto Mattiarmando Chiavegato (ritratti insieme nella foto di apertura), AkuisAdvanced Kinetic User Interaction Systems – è una startup con sede all’i

Parete interattiva PaviFLEX

LedFLEX di PaviFLEX è un sistema portatile interattivo che trasforma qualsiasi angolo del centro fitness in uno strumento intelligente dotato di molteplici funzioni.

Centro Move Different

L’azienda bergamasca prosegue nel suo percorso di innovazione nel campo del fitness e della preparazione atletica, supportata da una costante ricerca tecnologica e clinica che la distingue e rende unica nel panorama delle aziende del settore.

Portavalori Ravasi personalizzato

Ravasi, azienda monzese fondata nel 1957 e specializzata nella progettazione e produzione di portavalori e portaoggetti anche e soprattutto per fitness-wellness club e centri sportivi, nonché di