Lo Spinning® si rinnova con le coloratissime UGI®

Martedì, Settembre 29, 2015
Mad Dogg Athletics presenta un nuovo modo di concepire l’allenamento grazie a un nuovo modo di interpretare lo Spinning®, associandolo alle attività funzionali svolte con i nuovi attrezzi UGI® e tramite l’allenamento BodyBlade®

UGI®, ideato e realizzato da Mad Dogg Athletics, è frutto di anni di ricerche condotte con un obiettivo ben preciso: realizzare un nuovo attrezzo che consenta di allenarsi ovunque, in ufficio come sulla spiaggia, in un piccolo soggiorno come in un affollatissimo fitness club. E tutto questo senza trascurare il design che distingue un oggetto innovativo e moderno che non necessita di essere riposto al termine dell’allenamento.

BodyBlade® è l’allenamento sfidante che attraverso movimenti multi direzionali e combinati, ideali per bruciare grassi, ricaricare il corpo, elevare il metabolismo, migliorare la capacità cardiovascolare e l’attivazione muscolare.

Lo Spinning®, disciplina presente sul mercato da anni, mantiene la leadership grazie a un iter formativo sempre più specifico e approfondito che permette all’istruttore di costruire percorsi altamente personalizzati, volti al raggiungimento di obiettivi allenanti che assicurano agli allievi reali benefici.

Fispin academy A.s.d. propone corsi nuovi e innovativi per gli istruttori che desiderano mantenere attiva la propria certificazione e un livello di preparazione adeguata a un mercato sempre più esigente, sviluppando e proponendo anche nuovi protocolli di allenamento dinamici e divertenti in cui l’attività di Spinning® si unisce a quella funzionale in una nuova versione total body.
Una nuova concezione del fitness, dunque, basata su un’idea che coniuga la semplicità all’efficacia: allenamenti brevi, efficaci e coinvolgenti.

notizia sponsorizzata

Share

LEGGI ANCHE