Max Calderan: l’impossibile diventa una sfida

Max Calderan
Autore: 
A cura della Redazione
Mercoledì, Febbraio 6, 2019
L'edizione 2019 del ForumClub Congress proporrà la general session tenuta dall'esploratore estremo Max Calderan che spiegherà come trasformare ciò che sembra impossibile in un obiettivo raggiungibile.

Nell'ambito della ventesima edizione di ForumClub, Max Calderan, esploratore estremo detentore di dodici record mondiali - insignito della Medaglia al Valore civile dal Presidente della Repubblica, sarà protagonista della general session intitolata “Quando ti dicono che è impossibile, si può fare!”, in programma giovedì 14 febbraio 2019, dalle ore 9.45 alle 10.45, nella Sala Italia del Palazzo dei Congressi della Fiera di Bologna.

Calderan affronterà un argomento di grande interesse sia per chi gestisce un business, sia per chi desidera crescere a livello personale e professionale: come vincere la sfida con sé stessi e superare i propri limiti. Lo farà utilizzando la metafora dell’esplorazione, che ha vissuto in prima persona essendo il primo uomo ad aver attraversato, in 38 ore, il deserto del Qatar.
Grandi aziende, tra le quali figurano Epson, Bayer e Qatar Airways, solo per citarne alcune, lo hanno scelto per motivare i propri collaboratori, per aiutarli a sfruttare quella “forza dentro” di cui tutti disponiamo. Basta destarla e riscoprirla affinché l’impossibile si trasformi in un obiettivo raggiungibile.

 

Share

LEGGI ANCHE

Outdoor training in un parco attrezzato

Andrea Abodi

Un padiglione di FIBO 2024

L’edizione 2024 di FIBO, andat

Donna che corre

Un protocollo d'intesa tra Sport e Salute, società dello

Ragazza in palestra

Come ogni anno, l’edizione 2024 di FIBO, andata in scena

Outdoor training in un centro sportivo

Dopo una serie d’incontri tra Sport e Salute e i referen

Campo da basket outdoor

Una ricerca un po’ datata, condotta da UISP e