McFIT raggiunge quota 24 club in Italia

Express Workout McFIT
Autore: 
Redazione
Lunedì, Marzo 7, 2016
La catena low cost tedesca, che conta 239 club in Europa, ha recentemente aperto anche a Roma

Il ventiquattresimo club italiano della catena low cost tedesca McFIT è stato inaugurato a Roma, in via Ostiense, lo scorso 15 febbraio.

«Siamo felici di aprire anche nella capitale italiana. L’Italia – ha detto nel corso dell’inaugurazione Pierre Geisensetter, portavoce di McFIT – è tra i primi cinque mercati del fitness in Europa e quindi rappresenta per noi un’interessante opportunità».

Il neonato club si sviluppa su una superficie di 2.000 metri quadrati che, oltre alle aree cardio, isotonica, core e pesi liberi, ospitano i corsi con istruttore virtuale Cybertraining® e diversi altri moduli tra i quali figurano The Cage, dedicata al functional training, Sling Zone, dedicato all’allenamento svolto utilizzando le corde nautiche e il proprio peso corporeo, ed Express Workout, dedicato ad allenamenti della durata di appena 15 minuti.

Per maggiori informazioni: www.mcfit.com

Potrebbe interessarti anche questa news dedicata a McFIT.

Share

LEGGI ANCHE

Ragazze fanno push up

EuropeActive ha reso noto che tutti e tre i suoi progetti sottoposti al vaglio dell’Unione Europea nel 2019 hanno sufficientemente soddisfatto i criteri di valutazione e sono stati ufficialmente finanziati.

Lo abbiamo scritto e non manchiamo di ripeterlo: uno stile di vita sedentario può essere un forte fattore di rischio per la salute, specie nei soggetti colpiti da infarto che, in caso di inattività fisica protratta nel tempo, possono incorrere in seri problemi cardiaci

Locandina Let’s#BeActive

Anche quest’anno ANIF - Eurowellness, Associazione Impianti Sport e Fitness, promuove Let’s#BeActive, il progetto lanciato lo scorso anno da

Fitness outdoor

Negli ultimi due anni, a livello globale, il settore del wellness, dunque tutti i tanti prodotti, servizi e  attività che vi rientrano, ha registrato una crescita del 12,8%.

Istruttrice con allievi

Lo European Register of Exercise Professionals, sinteticamente EREPS, ovvero il Registro Europeo dei Professionisti dell’Esercizio Fisico, è stato creato da EuropeActive nel 2007, quando ancora si chiamava EHFA, acronimo di

Pubblicità fitness club

Dal al 31 di ottobre.