MOTR™, la piccola grande rivoluzione del fitness e del wellness

Lezione di MOTR
Autore: 
Redazione
Martedì, Febbraio 6, 2018
Il roller indeformabile creato da Balanced Body è la soluzione ideale per i club che intendono proporre alla propria clientela allenamenti di gruppo completi e intensi, coinvolgenti ed efficaci e, non meno importante, assolutamente vari

Selezionato dalla giuria del FIBO Innovation Award 2015 tra i prodotti innovativi nel campo del fitness, MOTR™ è il roller indeformabile creato da Balanced Body, ideale per i club che intendono proporre alla propria clientela allenamenti di gruppo completi e intensi, coinvolgenti ed efficaci e, non meno importante, assolutamente vari. MOTR™ è infatti perfetto per consentire ai frequentatori di fitness-wellness club di svolgere un’infinità di attività fitness, Pitales e yoga, dunque per organizzare corsi divertenti e sfidanti, che lavorano tanto sulla mobilità quanto sulla forza. Una soluzione universale che non occupa superficie fissa e che risulta perfetta anche per lo svolgimento di esercizi con attrezzi nelle sale destinate alle attività a corpo libero. E a tutto ciò va aggiunta un’altra qualità essenziale: è molto profittevole in quanto  costa poco e vale molto, consentendo al club di inserire, con un investimento contenuto, un importante centro di profitto aggiuntivo. Il suo rapporto costi/benefici economici non ha eguali.

 

MOTR

 

Questo straordinario attrezzo - ideale anche per insegnanti di Pilates e yoga, personal trainer, specialisti del benessere e fisioterapisti -  è composto da un rullo rivestito in gomma alla cui sommità sono stati inseriti 2 cavi dotati di resistenze variabili e giroscopiche che consentono di svolgere una gamma pressoché infinita di esercizi. Un attrezzo rivoluzionario per facilità di utilizzo, rapidità di montaggio, dimensioni, resistenza e universalità, utilizzabile per migliorare agilità, potenza, capacità cardiovascolari ed equilibrio, ideale tanto per i principianti quanto per gli atleti evoluti. E come se non bastasse, il design è accattivante e innovativo e il suo ingombro minino, facilitando lo stoccaggio quando non è utilizzato.

Nelle grandi città europee, Londra in primis, i centri fitness più in voga considerano MOTR™ un must, dando vita a un trend in costante crescita. Questo straordinario dispositivo è diventato a tutti gli effetti un attrezzo di tendenza, apprezzatissimo da un numero di utilizzatori sempre più vasto.

 

MOTR

 

MOTR™ si distingue inoltre per la sua qualità strutturale e funzionale, per la facilità con cui può essere smontato dagli stessi partecipanti alle lezioni e per la sua perfetta adattabilità alla disciplina praticata e alle capacità soggettive. Può essere utilizzato da persone il cui peso può raggiungere i 158 chilogrammi e la statura i 193 centimetri, pesa 9 chilogrammi ed è alto 109,2 centimetri. Viene consegnato con istruzioni di installazione, schede flash con gli esercizi e DVD contenenti le informazioni di set-up e due allenamenti: uno introduttivo e uno intermedio. E l’attività di formazione rivolta agli istruttori è attiva in tutta Italia.

 

Per maggiori informazioni, guarda il sito dedicato: http://motr.pilatespro.it

Share

LEGGI ANCHE

Outdoor training in un parco attrezzato

Andrea Abodi

Un padiglione di FIBO 2024

L’edizione 2024 di FIBO, andat

Donna che corre

Un protocollo d'intesa tra Sport e Salute, società dello

Ragazza in palestra

Come ogni anno, l’edizione 2024 di FIBO, andata in scena

Outdoor training in un centro sportivo

Dopo una serie d’incontri tra Sport e Salute e i referen

Campo da basket outdoor

Una ricerca un po’ datata, condotta da UISP e