Nautilus presenta Bowflex Max Trainer® M7

Bowflex Max Trainer® M7
Mercoledì, Novembre 29, 2017
La storica azienda statunitense presenta in Italia il suo nuovo e versatile attrezzo cardio che, coniugando il movimento di un'ellittica alla potenza di uno stepper, assicura un maggiore consumo calorico con allenamenti brevi, intensi e sicuri

Nautilus, storico produttore statunitense di attrezzature per il fitness ora distribuite in Italia da Garlando, presenta Bowflex Max Trainer® M7. Si tratta di una soluzione all-in-one per l'allenamento cardio che coniuga il movimento a basso impatto di un'ellittica alla potenza di uno stepper per assicurare, durante e dopo ogni sessione, un maggiore consumo calorico, fino a due volte e mezzo superiore rispetto a quello generato da altri attrezzi cardio.

L'allenamento MAX Interval, che dura appena 14 minuti, è stato appositamente configurato per consentire il raggiungimento di risultati significativi con allenamenti  molto brevi. Accelerando notevolmente il metabolismo, assicura infatti un consumo calorico supplementare fino a 48 ore dopo l'allenamento, persino durante il sonno.

 

Bowflex Max Trainer® M7

 

Questo polivalente attrezzo coinvolge in modo significativo anche i muscoli della parte superiore del corpo, che svolgono un lavoro dell'80% superiore rispetto a quello svolto con un'ellittica tradizionale. Il risultato è un'attività full body breve e intensa, che non grava sulle articolazioni.

La app gratuita consente agli utenti di monitorare costantemente i dati dei propri allenamenti, ovvero tempo trascorso sull'attrezzo e calorie consumate, che, tramite tecnologia Bluetooth, vengono trasferiti e sincronizzati automaticamente con Apple Health, Google Fit e MyFitnessPal.

Il design di Bowflex Max Trainer®M7 ha ricevuto diversi riconoscimenti e premi internazionali come i prestigiosi Red Dot Design Award, International Design Award (IDA) e il German Design Award. La sua eleganza e compattezza, che si traduce in un ingombri ridotto, lo rendono perfettamente integrabile in qualsiasi ambiente.

 

Per maggiori informazioni e video: www.maxtrainer.it 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Triform Functional Outdoor

Mai come ora, dopo il lungo lockdown e il distanziamento sociale imposti dall’emergenza Coronavirus, tutti apprezziamo le possibilità di stare all’aria aperta, insieme ad altre persone, approfittando dei mesi estivi.

Uptivo Live

«In questi mesi abbiamo potuto constatare come le tecnologie digitali siano in grado di offrire supporto concreto anche nel settore del Fitness e Uptivo LIVE, la soluzione ideata per offrire un allenamento da remoto con monitoraggio della frequenza cardiaca in tempo r

FACE

LYNX srl – società attiva nel settore dell’import export che vanta un'esperienza trentennale nei rapporti internazionali  di “brand solution”, produzione, marketing e  distribuzione – apre una nuova divisione il cui obiettivo primario è proporre soluzioni innovative ai

Locandina prgetto Re-start

"Solo chi rischia di andare troppo lontano avrà la possibilità di scoprire quanto lontano si può andare".

Locandina Let's Move for a Better World Day 2020

Molti club hanno continuato ad allenare i propri iscritti a casa: grazie a Mywellness app molte persone hanno potuto continuare a fare esercizio anche durante il lockdown, in attesa della riapertura del proprio fitness club.

Fitprime TV

Fondata nel 2016 da quattro giovanissimi imprenditori, la startup italiana