Nautilus presenta Bowflex Max Trainer® M7

Bowflex Max Trainer® M7
Mercoledì, Novembre 29, 2017
La storica azienda statunitense presenta in Italia il suo nuovo e versatile attrezzo cardio che, coniugando il movimento di un'ellittica alla potenza di uno stepper, assicura un maggiore consumo calorico con allenamenti brevi, intensi e sicuri

Nautilus, storico produttore statunitense di attrezzature per il fitness ora distribuite in Italia da Garlando, presenta Bowflex Max Trainer® M7. Si tratta di una soluzione all-in-one per l'allenamento cardio che coniuga il movimento a basso impatto di un'ellittica alla potenza di uno stepper per assicurare, durante e dopo ogni sessione, un maggiore consumo calorico, fino a due volte e mezzo superiore rispetto a quello generato da altri attrezzi cardio.

L'allenamento MAX Interval, che dura appena 14 minuti, è stato appositamente configurato per consentire il raggiungimento di risultati significativi con allenamenti  molto brevi. Accelerando notevolmente il metabolismo, assicura infatti un consumo calorico supplementare fino a 48 ore dopo l'allenamento, persino durante il sonno.

 

Bowflex Max Trainer® M7

 

Questo polivalente attrezzo coinvolge in modo significativo anche i muscoli della parte superiore del corpo, che svolgono un lavoro dell'80% superiore rispetto a quello svolto con un'ellittica tradizionale. Il risultato è un'attività full body breve e intensa, che non grava sulle articolazioni.

La app gratuita consente agli utenti di monitorare costantemente i dati dei propri allenamenti, ovvero tempo trascorso sull'attrezzo e calorie consumate, che, tramite tecnologia Bluetooth, vengono trasferiti e sincronizzati automaticamente con Apple Health, Google Fit e MyFitnessPal.

Il design di Bowflex Max Trainer®M7 ha ricevuto diversi riconoscimenti e premi internazionali come i prestigiosi Red Dot Design Award, International Design Award (IDA) e il German Design Award. La sua eleganza e compattezza, che si traduce in un ingombri ridotto, lo rendono perfettamente integrabile in qualsiasi ambiente.

 

Per maggiori informazioni e video: www.maxtrainer.it 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Attrezzi Powerfit

Powerfit, storico produttore di attrezzature professionali per palestre, inizia la propria attività nel 1985 e per molti anni si distingue come una delle migliori aziende italiane del settore.

D-WALL TecnoBody

È passato meno di un anno dal lancio sul mercato dello specchio digitale D-WALL di TecnoBody e decine di palestre e studi di personal training hanno rivoluzionato la propria proposta di allenamento rivolta a clienti sportivi e non, in tutto il mondo.

Byteware

Byteware, produttrice del software gestionale per il fitness TO.M.M.YS., annuncia di avere realizzato, prima azienda del settore in Italia, un innovativo sistema integrato di invio e gestione di notifiche push per l’app My iClub, disponibile per

Trainer con cliente

Inserire un’area metabolica EMS nel club significa differenziarsi con un servizio innovativo, aumentare la spesa media degli iscritti, consentire ai clienti di ottenere risultati in tempo più brevi e conquistare sia i sedentari sia gli atleti professionisti con protocolli EMS su

 Technogym Biocircuit

Technogym lancia Biocircuit, il nuovo metodo d’allenamento a circuito consistente in un workout personalizzato, della durata di 30 minuti, grazie al quale è possibile raggiungere gli obiettivi desiderati in tempi brevi.

Circuito Switching

Il processo di invecchiamento determina una ridotta forza muscolare e una crescente instabilità posturale, che porta all’insorgenza di patologie degenerative a carico dell’apparato locomotore. In risposta a questo processo occorre sviluppare massa muscolare.