Breakdance + functional = Breakletics

 Peter Sowinski
Autore: 
Redazione
Lunedì, Marzo 20, 2017
Il pluricampione di breakdance tedesco Peter Sowinski ha ideato una nuova disciplina fitness che fonde esercizi funzionali con elementi della breakdance, dando vita a un allenamento intenso, stimolante e divertente

Ideato dal pluricampione di breakdance tedesco Peter Sowinski, in arte “Petair” per la sua capacità di compiere evoluzioni che lo fanno letteralmente volare, Breakletics è un nuova interpretazione del fitness che dà vita a un allenamento che fonde esercizi funzionali con elementi della breakdance. Una rottura decisa con la ripetizione, per molti monotona, degli esercizi a favore del perseguimento di ambizioni obiettivi dal punto dio vista della coordinazione motoria divertendosi.

Gli esercizi di Breakletics sono configurati per poter essere svolti anche da neofiti e principianti, non escludendo dunque nessuno da questa nuova e coinvolgente tipologia d’allenamento che si svolge con sottofondi musicali hip-hop creati ad hoc. Ed esiste già una comunità dedicata i cui membri possono comparare i brani musicali, così come modificare, o semplicemente raffinare, gli esercizi.

 

http://breakletics.com

 

Guarda i video che presentano Breakletics

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Bambini su campo da basket

Partendo dal presupposto che la salute e l’istruzione

Outdoor training in un parco attrezzato

Andrea Abodi

Un padiglione di FIBO 2024

L’edizione 2024 di FIBO, andat

Donna che corre

Un protocollo d'intesa tra Sport e Salute, società dello

Ragazza in palestra

Come ogni anno, l’edizione 2024 di FIBO, andata in scena

Outdoor training in un centro sportivo

Dopo una serie d’incontri tra Sport e Salute e i referen