IMD 2019 - Spinning® International Master Days: il 16 e 17 febbraio a Livorno

Locandina IMD 2019
Martedì, Gennaio 29, 2019
L'edizione 2019 dell’unico evento Spinning® internazionale d'Italia porterà nella città labronica più di 1.000 Spinner® e appassionati da tutto il mondo, i più importanti Master Instructor internazionali, 9 workshop e il convegno dedicato alle realtà sportive

Anche quest’anno il meglio dello Spinning® mondiale si dà appuntamento in Italia. Il 16 e 17 febbraio il Modigliani Forum di Livorno ospiterà IMD 2019 - SPINNING® INTERNATIONAL MASTER DAYS, l’unico e originale evento Spinning® internazionale d'Italia organizzato da FISPIN SSD a RL, in collaborazione con ASI Fitness e ASI Toscana, inserito all’interno del progetto Meeting Fitness 2019 e patrocinato dal Comune di Livorno.

IMD è caratterizzato da due giorni all’insegna di sport, musica, condivisione e formazione che porteranno a Livorno più di 1.000 Spinner® e appassionati da tutto il mondo.

Tra sabato e domenica, sul palco del Modigliani Forum si alterneranno i più importanti Master Instructor internazionali come Luciana Marcial-Vincion (USA), Josh Taylor (USA), Robbie Ambrosini (Spagna), Martin Timmermann (Germania), Dino Pedras (Portogallo), Rodrigo Vilches Riumallo (Cile), Andre Struik (Olanda) e i Master Instructor Italiani Carmelo Di Giacomo, Daniele Iacoboni, Beppe Meglio, Roberto Sara e Francesco Sivieri.

Master Instructor     Master Instructor     Master Instructor  

Ad accompagnare le ride dei Master sarà un emozionante light show: uno spettacolo di luci abbinate alla cortina fumogena e realizzato su misura per IMD, una vera e propria coreografia utilizzata nei concerti e negli spettacoli dal vivo.

Come ogni anno, il sabato mattina sarà dedicato alla formazione: a partire dalle ore 10, saranno proposti 9 workshop tenuti dai Master Instructor durante i quali verranno trattati argomenti più specifici e nuove teorie e tecniche di allenamento. A seguire, alle ore 14.00, al Max Hotel verrà proposto il convegno “Quadro delle realtà sportive”, organizzato in collaborazione con lo Studio Mattonai, specializzato in consulenza fiscale e tributaria delle società sportive, e tenuto dal Dott. Luca Mattonai, tributarista esperto di realtà sportive. L’incontro analizzerà il quadro delle ASD e SSD in seguito alla Circolare 18E del 1 agosto 2018 emessa dall’Agenzia delle Entrate: come cambia la gestione amministrativa, riflessi della fatturazione elettronica e relazione con il nuovo registro CONI 2.0.

Ride IMD 2018     IMD 2018     Ride IMD 2018

IMD 2019 - SPINNING® INTERNATIONAL MASTER DAYS consentiranno agli appassionati di sport di vivere ancora una volta un’esperienza unica, alla città di Livorno l'occasione di immergersi nel magico mondo dello Spinning® e farsi conoscere da ospiti internazionali.

Per maggiori informazioni scrivere a imd@fispinacademy.it  o consultare il sito www.fispinacademy.it.

 

Guarda il video dedicato a IMD 2019

IMD 2019 trailer from ADV Komunikando on Vimeo.

 

FISPIN con Medici con l’Africa Cuamm

La società sportiva Fispin SSD a RL da anni si impegna attivamente a promuovere e sostenere le realtà che operano per il miglioramento della vita e della salute di persone meno fortunate, consapevole che lo sport sia ambasciatore sano di quei valori che possono e devono fare la differenza. Partendo da questi presupposti, quest’anno ha deciso di collaborare con Medici con l’Africa Cuamm, la prima organizzazione italiana che si spende per la promozione e la tutela della salute delle popolazioni africane e la prima Ong in campo sanitario riconosciuta in Italia.

Fispin e Cuamm oggi intraprendono un viaggio insieme, con l’obiettivo comune di sensibilizzare le persone sulla situazione africana, promuovendo un atteggiamento positivo e solidale nei confronti dell’Africa, contribuendo a far crescere nelle istituzioni e nell’opinione pubblica l'interesse e l'impegno per il futuro del Continente. Fispin, che nel suo organico e tra i suoi tesserati conta una maggioranza di sesso femminile, ha preso particolarmente a cuore “Prima le mamme e i bambini - 1.000 di questi giorni”, la nuova sfida del programma che interessa tutti e 7 i paesi di intervento e 10 ospedali dell’Africa sub-Sahariana. L’obiettivo è quello di garantire interventi nutrizionali a sostegno della mamma e del piccolo nei primi 1.000 giorni, ovvero dall’inizio della gravidanza ai primi due anni di vita.



Articolo sponsorizzato

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Freetness Poursuite

Sin dalla sua nascita, risalente al 2011, Freetness progetta e realizza solu

Vogatore Waterrower

Waterrower

Parco giochi Non Solo Arredo

Non Solo Arredo

Norumore DuraSound

Norumore

Materassino protettivo Safe Sport

A cosa servono i materassini di protezione antitrauma?

Ronnie Coleman

Da Los Angeles a Birmingham, passando per Apiro, sede di Panatta, azienda specializzata nella progettazione e pro