La web conference di ForumPiscine dedicata alle piscine ricreative all’aperto

Stralcio locandina web conference
Autore: 
Redazione
Lunedì, Giugno 8, 2020
Lunedì 8 giugno si è svolta, sulla pagina Facebook di ForumPiscine, la web conference su regole, prassi e comunicazione efficace per camping, resort e parchi acquatici nella fase 2 e 3 dell’emergenza Coronavirus.

I parchi acquatici e le piscine ricreative di villaggi turistici e campeggi sono tra le attività ad andamento stagionale più penalizzate dalle misure restrittive adottate per contrastare il Covid-19. A queste realtà è dedicata la web conference di ForumPiscine tenutasi lunedì 8 giugno, sulla pagina Facebook di ForumPiscine

Intitolata “Piscine ricreative all’aperto, fase 2 e 3: regole, prassi e comunicazione efficace per camping, resort e parchi acquatici”, la web conference spiega come cambiano le piscine all’aperto nello scenario post pandemia e quali siano le maggiori difficoltà incontrate dagli operatori.

I relatori analizzano le linee guida governative e regionali riconducibili al Rapporto ISS COVID-19, n. 37/2020, contenente le indicazioni per le piscine, aggiornato al 31 maggio e stilato dall’Istituto di Superiore di Sanità.

Sono intervenuti: Alberto Granzotto, presidente FAITA NordEst, aministratore Villaggio Turistico Internazionale di Bibione (Venezia), Ca’ Pasquali Village e Vela Blu Camping Village, entrambi a Cavallino-Treporti (Venezia); Renato Lenzi, membro del Consiglio Direttivo ANESV-Parchi Permanenti, AD Zoomarine di Torvaianica (Roma), Amministratore Unico AcquaJoss di Conselice (Ravenna) e Aquafelix di Civitavecchia, e vice presidente Regione Italia Gruppo Dolphin Discovery; Ferruccio Alessandria, presidente Assopiscine; Alberto Verardo, esperto Area normative settore piscine e responsabile formativo Assopiscine. Come sempre, modererà l'incontro Marco Sublimi, già dirigente FIN, consulente per la gestione di impianti acquatici.

SCARICA LA LOCANDINA DELLA WEB CONFERENCE

Share

LEGGI ANCHE

Outdoor training in un parco attrezzato

Andrea Abodi

Un padiglione di FIBO 2024

L’edizione 2024 di FIBO, andat

Donna che corre

Un protocollo d'intesa tra Sport e Salute, società dello

Ragazza in palestra

Come ogni anno, l’edizione 2024 di FIBO, andata in scena

Outdoor training in un centro sportivo

Dopo una serie d’incontri tra Sport e Salute e i referen

Campo da basket outdoor

Una ricerca un po’ datata, condotta da UISP e